Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2015, 05:44   #1
lacammellona
Pivello Mukkista

L'avatar di lacammellona

predefinito Sacca stagna: consigli per l'acquisto.

Premettendo che facendo una ricerca non ho trovato niente , qualcuno di voi ha fatto paragoni fra le varie sacche disponibili sul mercato? Mi riferisco ad un paragone di prezzo/qualità/estetica. Considerando che non mi piace il top case Alu, sto valutando quale sacca acquistare magari da montare su una piastra allargata. Avrò le Alu BMW laterali su GSA bianco. Da considerare anche possibile interferenza di spazio con possibili borse rettangolari morbide da montare sopra le Alu laterali (anche se credo non ci saranno problemi di 'accavallamento' fra le rettangolari e la stagna stessa intendo). Semmai la scelta della sacca stagna dovrebbe essere fatta contestualmente all'acquisto delle rettangolari da mettere sopra le Alu laterali (per contestuale intendo di usare possibilmente lo stesso brand). Sarà una situazione simile alla foto sotto presa da sito GIVI.

Ultima modifica di lacammellona; 12-01-2015 a 06:54
lacammellona non è in linea   Rispondi quotando