Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2009, 14:22   #1
polis63
Mukkista

L'avatar di polis63

ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
predefinito Stop alle stragi del sabato sera....!!!!

E' di oggi la notizia che il Governo ha varato una iniziativa nelle discoteche per arginare le stragi del Sabato sera, tra le varie iniziative vi sono i Volontari che, una volta in discoteca, controllano se ci sono ragazzi ubriachi e in caso affermativo li accompagnano a casa. Una domanda mi sorge spontanea????
Qualora io Volontario vedo un ragazzo ubriaco e mi offro di riaccompagnarlo a casa quale riposta potrò ricevere??
A) Vai a Cag..........are!!!!!
B) Sono lucido ma ti prego fammi appoggiare sul tuo braccio che mi gira la testa!!!!!
C) la mia macchina non la dò a nessuno!!!!!!

E' risaputo che la persona ubriaca è INCAPACE di Intendere e Volere in quei fragenti come fai ad obbligarlo a non prendere l'auto?? chiami la Polizia?? i Carabinieri??? quante pattuglie dovrebbero sostare davanti a una discoteca???

A mio avviso la cosa migliore è investire nelle scuole Secondarie, tenere lezioni ai ragazzi!!! incuccargli la mentalità del non bere per divertirsi!!!! proiettare le immagini di incidenti mortali che hanno visto coinvolti ragazzi ubriachi (per inciso sono più valide di mille parole!!!).

Cosa ne pensate????

Km 1025000
polis63 non è in linea   Rispondi quotando