Ciao a tutti!
Tornato da un paio di settimane in sella alla bxc, mi son trovato davvero a mio agio, anche se la posseggo da soli 2 mesi..
Prima settimana: insieme a 4 amici, abbiamo fatto dall'oceano atlantico al mar mediterraneo, attraverso i Pirenei..paesaggi spettacolari, strade meravigliose, gente ospitale (soprattutto in Spagna) e cibo molto valido (esclusivamente in Spagna

)..
Non me ne vogliano i Francesi, ma tra i due Paesi, mi sono trovato meglio con gli Spagnoli..
Seconda settimana: in coppia a visitare i castelli della Val d'Aosta..."carine" (carine? Stupende!!) le case dei potenti di una volta ..
Ma veniamo a noi..alle cose "serie"..
Mai sofferto il caldo proveniente dal motore, tranne in occasione di coda in autostrada, ma nulla di grave. Solo dopo questa esperienza però, mi sono reso conto che le pedane assumono temperature decisamente elevate..può essere mai? Che sappiate fanno parte del sistema di raffreddamento?

Con gli stivali da moto non mi ero mai accorto, ma la cosa è peggiorata usando le scarpe da trekking che impiegavo per i trasferimenti in valle..
Vi è mai successo?
Grazie in anticipo a tutti, ciao!