finalmente "testato" il givi x.01
ho intenzione di comprarmelo e ho trovato un negozio nella mia zona dove provarlo. Sembra fatto davvero bene sotto ogni profilo, e speranzoso me lo provo. La taglia proposta e' M2 (mi dice che la taglia media esiste in variante M1 ed m2).... Calza bene, e' morbido ma....sulle guance non aderisce perfettamente, sfiora,nel contempo a livello fronte mi preme un poco.E' evidente che se prendo taglia sotto le guance van bene e la fronte mi opprime.Se prendo quella sopra la fronte va a posto ma mi sta lasco. Purtroppo la mia testa e' un po' stile ET, col cranio a bauletto come si suol dire. A malincuore quando ho reindossato il mio vecchio condor arai ho ritrovato la calzata perfetta.Ma possibile che nessuna marca faccia un casco che mi calza bene, li ho provati tutti volendomi sganciare da Arai...se qualcuno e' esperto o venditore, mi sa dire se esiste una tabella di equivalenze delle misure tra marche?
il mio arai e' siglato cosi': L - 7 1/4 - 7 1/8 (59-60 cm) non so cosa significhi questa siglatura, ma e' l'unica che mi va perfetta