Chiarimeti su problematiche F 800 GS
Salve a tutti, sono appena rientrato al lavoro dopo le mie prime ferie con la F 800 GS a giorovagare qui e la tra i passi e i laghi nel veneto e trentino.
Ho riscontrato alcuni problemi sui quali mi piacerebbe avere dei chiarimenti prima di andare in concessionaria a litigare inutilmente considerando la mia ignoranza sul mondo bmw.
Io sono in possesso di una F 800 GS ABS 30th anniversary del 2010 acquistata usata 1 mese fa con 20000 km.
- mi è gia successo 4/5 volte che dopo aver avviato il quadro strumenti aspetto una decina di secondi avvio la moto e il quadro si spegne e riaccendo da zero da solo(non cancella nessun dato ma si riavvia da solo senza motivo).
- quando sto frenando con il freno anteriore prendo una buca piccola o grossa che sia non fa differenza si aprono le pinze (di conseguenza non frena più) per un metro, tempo di passare la buca totalmente.
Volevo sapere non avendo mai avuto ABS sulla moto se sia una cosa normale oppure no perché non capisco il perché lo faccia.
Grazie anticipatamente a tutti.
|