Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2009, 20:07   #1
rupenta
Mukkista in erba

L'avatar di rupenta

ubicazione: reggio emilia
predefinito La scimmia delle nevi

I casi sono due:
o smette di nevicare e cosi' posso usare la moto,
oppure smetto di guardare QDE!
a forza di guardare le gabbie piene di scimmie che si trovano su questo forum,non potevo rimanerne fuori,sono entrato nel tunnel.
Mi sono dedicato al montaggio degli ultimi acquisti.
Anzi ,shopping + tuning,perchè ci ho messo un po' del mio,partendo da idee , realizzazioni e sfruttando le esperienze fatte da pepot,Davide,asdolo1234,twinfiver,robiledda,chrisp azz,1Muschio1,Ezio51(con le sue VAQ) e altri ,inconsapevoli,ma di grande aiuto(grazie!!)
Non trovando in commercio dei faretti che mi piacessero al 100%,ho optato per i Motobozzo modificati,praticamente il modello per il GS 2008(fari tipo Wunderlich Micro light),con le staffe per il GS 2007,modificati da me:

per azionarli ho montato l'AutoSwitch per la canbus,insieme al relè,nel telaietto anteriore,vicino alla freccia sinistra

comandato dal pulsante ritorno-frecce,e ho intercettato il cavo dentro al connettore della centralina,e fasciato tutto con nastro telato

per il led dell'autoswitch,l'ho montato sulla mascherina di protezione cockpit Touratech,modificando il posizionamento della presa accendisigari e inserendo anche un termometro digitale(così posso vantarmi di aver fatto un giro in moto a "-XX°C" )

poi ,visto che c'ero,ho montato le frecce bianche e il faro posteriore bianco e per evitare di illuminare la targa con la lampadina rossa,ho costruito un separatore in gomma nera,con inserito 4 led bianchi(collegati in serie,per un totale di 12 volts,quindi niente resistenze)

ho portato il connettore stagno del caricabatteria CTEK XS800 ,vicino alla presa di serie,protetto anche dal BeekReef di 1Muschio1

e ho montato un gancio per i caschi,mi sono rotto i c@gli@ni di smontare le selle per agganciarli!(fra parentesi,era "cromato" e l'ho fatto diventare nero)

ho montato l'extender sul parafango anteriore,l'allargamento del cavalletto,il cupolino Flowjet Wunderlich e la protezione sul serbatoio CSC

e mi spiace che non sia arrivato per posta la protezione del radiatore.
ditemi voi se non era meglio che non nevicasse!!!
se mi sono dilungato troppo,con testo e foto,chiedo scusa ai moderatori,
e a tutti