Domanda:
Secondo, voi, in qualsiasi campo di prodotto, come è considerata una azienda quando:
1) sforna prodotti affidabili e segue attentamente il cliente per i pochi problemi che si verificano
2) sforna prodotti affidabili e se ne frega del cliente per i pochi problemi che si verificano
3) si fa in quattro per risolvere problemi di prodotti inaffidabili
4) sforna prodotti inaffidabili e se ne frega del follow up del cliente
La mia risposta, da parte di uno che lavora in una azienda che sforna prodotti:
caso 1) l’azienda è considerata seria ed affidabile 8)
caso 2) l’azienda è considerata seria, ma poco affidabile
caso 3) l’azienda è considerata seria ma assolutamente inaffidabile
caso 4) l’azienda è considerata una manica di filibustieri sbandati ed inaffidabili
In verità, in verità vi dico: così prima o poi vengono giudicate le aziende che sfornano prodotti.
Le altre valutazioni sono degne dei bambini. I quali generalmente decidono in base a ragionamenti poco razionali e molto emozionali.