ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
Certo che e' un "lavorone" , trattare il fondo , farli fare a polvere, rimontare tutti i raggi. magari adesso che ci sono i saldi........ ma ti costera' un "botto".
@ ross: non pensavo di smontare la ruota ma di proteggere i raggi ed il mozzo verniciare con agrappante, vernice epossidica.... etc, non a polvere.
@gioxx: non credo che il cerchio a raggi sia in lega.
devi sraggiare il tutto e farli anodizzare neri. mio fratello lo fece nel 2004 col primo gs plastica. lui spese poco per l'anodizzazione, mi pare 80 cad ma sui 150 per sraggiare e riragggiare........
per fare un ottimo lavoro devi portare i cerchi a smontare ..........nel padovano c'è una ditta che monta cerchi per BMW, una volta smontati vanno anodizzati e poi rimontati con apposta macchina che li assembla in modo perfetto per un costo tot di €uri 250 circa
se usi il tasto cerca trovi tutte le info e gli indirizzi dove lo fanno
Grazie a tutti per l'aiuto.
Il costo diventa impegnativo alla fine della fiera..... ma è anche vero che non si trovano facilmente quelli anodizzati.
Boh, vediamo cosa mi frullerà in mente.
Di verniciare non se ne parla neanche vero? (si, si adesso uso il tasto cerca ma se qualcuno l'avesse fatto e volesse dire la sua...).
Buon anno a tutti.
bedu
ma non e' che fai prima a comprarli nuovi o se mai trovarli usati ? Ci sono su e bay......
A comprarli nuovi si fa sempre prima...
Usati non è facile trovarli ad un prezzo che non sia pari al nuovo
Su ebay cerco ma non trovo...almeno per ora. Se poi mi sai indicare qualche inserzione che mi è sfuggita te ne sarei grato