Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2008, 18:41   #1
::zinco::
Compagno di merende

L'avatar di ::zinco::

ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
predefinito carrozziere (Roma)

il 22 dicembre... con la moto... per evitare una ebete rincoglionita che in curva ha pensato bene di fare inversione a U senza neanche essersi accorta che gli stavo finendo nella fiancata... ho inchiodato e nell'evitare l'auto della signora, ho strisciato con il para cilindri l'auto che sopraggiungeva in direzione opposta...
la riga che gli ho lasciato è all'altezza del passa ruota e va dalla fine della portiera posteriore fino alla ruota... il carrozziere ha chiesto la bellezza di 450 euro per una fesseria del genere... mi pare ovvio che deve essere un tipo poco onesto... nella trasmissione le IENE avevo visto un servizio in cui si parlava proprio di carrozzieri onesti e disonesti... con differenze di prezzo che variavano per lo stesso danno da 800 euro a 36,92 euro per appena 20 minuti di lavoro...

qualcuno di voi sa dove si trova quella carrozzeria così onesta? era di Roma...
::zinco:: non è in linea   Rispondi quotando