Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2008, 02:05   #1
DonManolo
Pivello Mukkista

ubicazione: Slovenija
predefinito Neo Mukkista saluta dalla slovenia...

L'Italiano non è la lingua che parlo meglio...quindi siate buoni!

Sono appena entrato nel mondo delle moto BMW, con una bella ma non proprio nuova R 80 G/S trovata in germania e sulla quale sono tornato a casa poche settimane fa...(mi piace la pioggia e la neve...e fra Amburgo e qui ho trovata tanta! )

Voglio fare un post presto sul forum di moto "obsolete", sulle avventure che ho avuto nella ricerca della moto....e delle risate che mi sono fatto a spesa dei numerosi "furbi" che popolano i siti tipo motoscout.de ma anche su moto.it. Sembra sia una pratica comune tentare di vendere moto "perfette" con spedizione gratuita (uno di questi addirittura dal gran bretagna), dopo pagamento western union..
Sul forum obsolete voglio mostrarvi la conversazione che ho avuto con uno di questi personaggi...

Saluti a tutti, spero di poter partecipare a questo bel forum

Donmanolo
DonManolo non è in linea   Rispondi quotando