Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 16:39   #1
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito Scarico Completo su Rt1200 '08.

Come da titolo ho montato sulla mia Rt1200 comprata a Luglio lo scarico completo....
Ho cercato Akra, non lo fà... altre marche tutti solo il terminale...
Ho contattato un'artigiano di Torino che ci fà gli scarichi per i B650 che usiamo nel campionato Italiano e dopo avergli spedito la mia originale per le varie Dime è tornato sia l'originale che il completo in Titanio con fondello dello scarico in Carbonio.
Appena installato accendo la moto e con il DB non si poteva sentire, togliamo il DB ed ecco .... la Vacca ha cominciato a Cantare come si deve, non è esagerato il sound, direi corposo e adatto al tipo di moto.

Mi sono stati fatti i complimenti anche dal concessionario durante il tagliando che pur piovendo si è fatto 20 minuti in giro per provarla per bene.

Incrementi "come tutti sappiamo" solo lo scarico ne dà ben pochi, ma avendo eliminato lo spugnone del Cat. vi garantisco che è molto più pronta in basso... nei medi è rimasta simile ma poi spara il limitatore almeno 1.500 giri prima di quanto potrebbe tirare... và beh... l'ho montato per il sound e non per le prestazioni quindi sono contentissimo.

Un piccolo video di Gio69 http://it.youtube.com/watch?v=PrORg9c5KmI sulla mia Mukka che lo prova appena installato... qualche foto appena smetterà di piovere la faccio e ve la posto
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando