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10-09-2008, 11:16
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: MILANO
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adv - modifica ponte bagagli.. aiuto...
ciao, per favore aiutatemi, volevo modificare il ponte bagagli della mia ADV, tagliando gli attacchi dove si ancora (per precisione dove si innestano le borse vario) per montare le mie valige vario.
avevo visto alcune foto ma non riesco più a ritrovarle si mi aiutate mi fate un favore, e poi volevo sapere se qualcuno aveva fatto questa modifica e come erano le sue impressioni.
grazie ciao dario
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10-09-2008, 11:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pisa
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Io non lo farei e non l'ho fatto. Lascia intatto il bortabagagli ADV che può sempre esserti utile se poi vuoi mettere le allu, compri bortabagagli Givi + attacchi vario. Il tutto funziona molto bene.
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Ex r850r-r1150gsADV-r1200gsADV-rninet urban g/s Now r1250gs hp
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10-09-2008, 11:36
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
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senti Slow!
Lui lo aveva modificato...
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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10-09-2008, 11:39
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: MILANO
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ciao grazie per la risposta, ma per non sbagliare ne ho comprato un'altro su ebay 80 comp. sped. e ho preso pure attacchie e portapacchi del gs std, il mio me lo tengo buono, ha anche gli attacchi valige.
E' che ho visto le foto sul sito e mi intrippavano così volevo replicare anche io almeno per prova ........... ciao grazie
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10-09-2008, 11:53
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: MILANO
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cosa ne pensate di questa modifica....
Ultima modifica di dario_ADV; 02-03-2009 a 16:56
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29-11-2008, 11:30
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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Visto che è passato un pò di tempo volevo chiederti se la tua modifica ti ha dato problemi.
Vorrei anche io montare gli attacchi laterali vario + le 2 valigie vario e all' occorrenza montare il maxia quando mi occorre.
Cosa consigliate?
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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29-11-2008, 14:21
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Scorze' -VE-
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Quote:
Originariamente inviata da Emi
Io non lo farei e non l'ho fatto. Lascia intatto il bortabagagli ADV che può sempre esserti utile se poi vuoi mettere le allu, compri bortabagagli Givi + attacchi vario. Il tutto funziona molto bene.
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Quale modello Givi hai messo? Se cortesemente posti una foto.
Grassie
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R 1200 GS LC RALLY, R 1100 R BICOLORE CERCHI RAGGI ABS
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29-11-2008, 14:27
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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si...magari una foto e l' articolo! (sarebbe il massimo!)
grazie
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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01-12-2008, 23:46
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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Oggi facendo le chiacchere con un amico mi ha sconsigliato di modificare il ponte bagagli perchè da 5 punti nei quali è fissato ne rimarrebbero solo 3.
Cosa ne dite voi? sarebbe rischioso? è un lavoro difficile e da non fare?
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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02-12-2008, 07:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
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Quote:
Originariamente inviata da esse6
Oggi facendo le chiacchere con un amico mi ha sconsigliato di modificare il ponte bagagli perchè da 5 punti nei quali è fissato ne rimarrebbero solo 3.
Cosa ne dite voi? sarebbe rischioso? è un lavoro difficile e da non fare?
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Ciao esse6 le foto postate sopra da dario 6064 sono fatte da mè alla mia moto e postate per un altro 3d, ti posso dire tranquillamente che anche con 3 punti di ancoraggio, non hai problemi ci stà sopra quello che vuoi, io ci ho messo il borsone BMW pieno stipato questa estate e sono andato benissimo. Ora venduto le VARIO e ho acquistato le borse alluminio e per il montaggio non ti crea nessun tipo di problema. Il problema nasce se vuoi montare il top case, allora sì che in quel caso il portapacchi modificato non và più bene xkè sei andato a togliere proprio gli agganci per il top, ma visto che a mè non piace il top o optato x questa soluzione. Anche xkè sull'Adv quel portapacchi nella FOTO stà molto meglio IMHO
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Gs 1200 Adv lc.
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02-12-2008, 08:17
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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grazie zec, sto andando a ritirare la mia cosi potrò confrontarla con la tua foto,poi vedrò il da farsi!
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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02-12-2008, 11:03
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: MILANO
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ciao Zec, mi fa piacere sapere che l'ideatore della modifica sia tu, ottimo lavoro che ho davvero apprezzato nell'ingenio, nonostante abbia acquistato un ponte nuovo per la modifica non l'ho ancora realizzato.
Ti volevo fare una domanda, dopo la rimozione delle saldature l'hai dovuto ricromare le parti toccate dalla lavorazione?
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.... vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai ....
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03-12-2008, 01:32
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
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@ esse6
Io ho il portapacchi ADV modificato (comprato a parte, l'originale l'ho conservato) ma chi ha fatto la modifica ha conservato i 5 punti di attacco. In pratica gli agganci anteriori (nelle foto di Zec tagliati e coperti con un gommino) sono stati rifatti saldando due piastrine del medesimo acciaio che vanno - in orizzontale - verso l'interno e si fissano sotto la sella passeggero imbullonati sul codone.
Non c'è praticamente alcuna differenza con la situazione originale in termini di robustezza. Ne avevo trovato anche uno a "3 agganci" ma mi sembrava che opponesse poca resistenza allo "sbalzo" posteriore ed ho preferito questo.
Se vuoi posso farti delle foto. Ciao
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BMW R1200GS ADV
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03-12-2008, 08:31
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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@ bubez
magari, saresti gentilissimo a postarmi delle foto.
Se non è una modifica troppo invasiva la farò voentieri...anzi..la farò fare!!!! :-)
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
[url]www.pizzerialagrotta.com[/url]
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03-12-2008, 22:56
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
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@ esse6
Ciao, provo a postarti un paio di foto fatte un po' di corsa... però dovrebbero riuscire a renderti l'idea del particolare...
ovviamente devi procurarti due perni filettati più lunghi perchè quelli che togli sono ben più corti.
Ne metto anche una "d'ambiente" (fatta però col cell e quindi di scarsa qualità...  ) per cercare di valutare l'effetto puramente estetico del portapacchi modificato.
Ciao
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BMW R1200GS ADV
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04-12-2008, 00:17
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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mille grazie, ora attendo gli attacchi vario poi porto le tue preziose foto ed il mio portapacchi al mio fabbro di fiducia per la modifica..!
Mille grazie, sei stato gentilissimo!
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04-12-2008, 10:02
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jun 2007
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
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Quote:
Originariamente inviata da Bubez
@ esse6
Io ho il portapacchi ADV modificato (comprato a parte, l'originale l'ho conservato) ma chi ha fatto la modifica ha conservato i 5 punti di attacco. In pratica gli agganci anteriori (nelle foto di Zec tagliati e coperti con un gommino) sono stati rifatti saldando due piastrine del medesimo acciaio che vanno - in orizzontale - verso l'interno e si fissano sotto la sella passeggero imbullonati sul codone.
Non c'è praticamente alcuna differenza con la situazione originale in termini di robustezza. Ne avevo trovato anche uno a "3 agganci" ma mi sembrava che opponesse poca resistenza allo "sbalzo" posteriore ed ho preferito questo.
Se vuoi posso farti delle foto. Ciao
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X Bubez.
Gran bel lavoro!!! Avevo partecipato ad un asta su ebay per una realizzazione simile, ma mi sono bloccato perche' , come spiegato ad esse6 , non volevo perdere gli attacchi originali per poter inserire la piastra polivalente MOTECH, come poi ho fatto. Alla fine ho venduto le vario e comprato le alu ( che odio e mi sto pentendo ).
Saluti
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Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!
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04-12-2008, 12:19
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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@fabio59
sei il primo che sento esser dispiaciuto del passaggio da vario ad alu!
come mai?
Anche io credo che il lavoro di bubez sia un bel lavoro e credo non comprometta le possibilità di carico rispetto a prima (inteso in kg portabili)
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
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04-12-2008, 19:11
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
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@ fabio59
grazie dei complimenti, che però non merito perchè non ho fatto io la modifica
In effetti è un lavoro ben fatto, preciso e - soprattutto - robusto.
Per rispondere anche ad esse6, la capacità di carico è ovviamente riferibile a quella delle Vario, migliorata però dal fatto che, conservando il portapacchi metallico i luogo del ponte di plastica del GS STD, si può aumentare un po' il peso caricabile nel bauletto.
Anch'io sono sorpreso dalla tua delusione sulle ALu...
che dici.... facciamo uno scambio ??!?!    ?
Ciao
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BMW R1200GS ADV
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09-12-2008, 11:08
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Jun 2007
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
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Vario conto Alu
E' una questione strettamente personale.
Odio le valigie Alu in genere perche' fanno tanto tedesco come all'epoca le Birkenstok per quanto riguarda le scarpe. Solo che le Birkenstok ( orribili !! ) una volta messe ti rendi conto che sono eccezionalmente comode , mentre le Alu di comodo hanno ben poco. Piu' piccole e meno accessibili e ripeto, personalmente, piu' brutte e piu' larghe. La mia e' stata una questione di comodita'. Quando partivo sostituivo il portapacchi originale con lo std e mettevo Vario ai lati e Givi dietro. Per evitare cio' . Ho mantenuto il portapacchi originale ( questo si' che e' bello !!) con le odiate Alu ai lati e al post. piastra Motech con, a seconda della zavorra , Trax o Givi .
Bye Bye.
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Motociclista ma non fondamentalista , come dice qualcuno!!!
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09-12-2008, 11:55
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
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Quote:
Originariamente inviata da fabio59
le Alu di comodo hanno ben poco. Piu' piccole e meno accessibili e ripeto, personalmente, piu' brutte e piu' larghe.
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Più brutte----> Questione di gusti chiaramente
Più larghe ---> Indiscutibile. Ma non di tantissimo e comunque è solo una questione psicologica che poi passa
Più piccole --->?!?!?!? non risulta! comunque lo spazio è meglio sfruttabile
Meno accessibili------> ?!?!?!? ?!?!??!? ripeto ?????????
Il mondo è bello perchè è 'avariato'!
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Bmw, boxer.
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09-12-2008, 12:11
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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Sto montando gli agganci delle vario sulla mia adv 1200.
Noto che si montano anche con il portapacchi adv non modificato.
Potete darmi conferma che la modifica del portapacchi serve solo perchè la vario va ad agganciarsi nel nottolino che lascerebbe libero la modifica del portapacchi, ma che non influisce nel montaggio delle staffe vario?
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mito 125/xt 600/v-strom 650/bmw 1200 gs ADV '07
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09-12-2008, 12:22
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: MILANO
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puoi montare gli attacchi delle vario senza modificare il ponte, ma non capisco a cosa ti servano gli attacchi visto che le valige così, senza modifica non le puoi montare ..........
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.... vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai ....
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09-12-2008, 12:25
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2008
ubicazione: rimini
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...era per informazione! e di questa ti ringrazio!
in questo periodo d' impegni..è meglio portarsi avanti con i lavori..!!!
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09-12-2008, 12:49
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
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@ esse6
confermo quanto scritto da Dario...
se guardi la mia terza foto (ma anche la seconda) si vede, in basso a dx, una delle 2 sedi a cui si agganciano le Vario (in particolare quello che si vede è l'anteriore di sx).
Il portapacchi non modificato si fissa al codone di plastica utilizzando anche quelle 4 sedi rettangolari (2 per lato, si vedono "libere", grazie alla modifica, nell'ultima foto a dx e sx della staffa Vario che tu hai già montato) impedendo di fatto la possibilità di agganciare le valige Vario.
La staffa Vario (quella che hai montato per interdersi) si riesce ad installarla ma, come dice Dario, è inutilizzabile... Tieni conto inoltre che quest'ultima serve solo per assicurare la valigia alla moto con la serratura; il sostegno/ancoraggio viene dato dai due ganci inseriti nelle sedi di cui si parlava sopra.
__________________
BMW R1200GS ADV
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