Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Certo che cenare a lume di candela in un bel ristorante con di fronte mia moglie e a finaco la K 1300 S non capita tutti i giorni :-)
Questa che vedete è la prima consegnata in Austria !
se volete vi posto qualche altra foto ... e se vi interessa vi dico anche dove è il ristorante (e si mangia molto ma molto bene)
ci sono stato quest'estate in vacanza in moto per 1 settimana ... da favola !
se volete vedere le nostre foto www.hoka.it/austria
Se vi può interessare all'inizio di maggio si può "anestetizzare la " con 20 euro al giorno e provare la bmw che vi piace di più per tutta la giornata ...
Inotre ... per le mogli, fidanzate, amanti, concubine, nell'hotel c'è anche sauna, bagno turco, solarium ... capite 'amme ;-)
mi fermo qui perchè non vorrei passasse per pubblicità occulta !
Speriamo che al titolare non venga in mente di cambiare anche l'auto altrimenti gli tocca sacrificare dei posti a sedere
Scherzi a parte per uno che ama le moto bmw deve essere comunque piacevole
ciao a tutti
ci sono stato quest'estate in vacanza in moto per 1 settimana ... da favola !
se volete vedere le nostre foto www.hoka.it/austria
Se vi può interessare all'inizio di maggio si può "anestetizzare la " con 20 euro al giorno e provare la bmw che vi piace di più per tutta la giornata ...
Inotre ... per le mogli, fidanzate, amanti, concubine, nell'hotel c'è anche sauna, bagno turco, solarium ... capite 'amme ;-)
mi fermo qui perchè non vorrei passasse per pubblicità occulta !
ciao a tutti
luca
Allora hai conosciuto il mio amico Renato.................
per dgardel :
no non ho conosciuto Renato, nel periodo che sono andato io lui non c'era più, e anche il "boss" era in ferie, ci ha fatto da guida un ragazzo tedesco molto in gamba. Mi diceva "il boss" che lui e Renato saranno a Verona al BikerExpo ... Visto che da qui a verona sono due passi li andrò a salutare ...