Parafanfo BLACKREEF... pessimo acquisto
Quello che segue è quanto ho appena scritto alla Mr. Boxer:
"Spett.le Ditta,
con Ordine n. 1724 del 10-07-2008 ho acquistato, tra le altre cose, un parafango Blackreef.
Il parafango è stato montato con precisione seguendo le istruzioni allegate.
Già al ritorno dalle ferie di agosto si presentavano alcune cricche che provocano rumori e vibrazioni, che poi si sono trasformate in lesioni.
Il mese scorso ho dovuto fermarmi per strada per eliminare il parafango che ormai perdeva pezzi per strada con il rischio di fare del male a qualcuno.
Dopo soli 3 mesi di servizio il Blackreef è finito in un cassonetto dei rifiuti, non senza avere prima scattato una foto del rottame in presenza degli amici presenti all'episiodio.
Considerato che il costo del pezzo non si può definire certamente economico, sono assolutamente insoddisfatto dell'acquisto in rapporto alla qualità dimostrata.
Vi chiedo cortesemente di volermi riconoscere un intervento in garanzia con le modalità che riterrete più opportune.
Saluti cordiali
Ing. ............. "
Insomma il parafango è durato nulla. Essendo realizzato in plastica rigida e molto sottile è inevitabile che con le vibrazioni tenda a rompersi, quindi è studiato molto bene nella forma ma è realizzato in modo pessimo.
Sarebbe sufficiente usare una plastica morbida per risolvere il problema.
Vediamo cosa mi risponde Mr Boxer.
KTM 790ADV
|