Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2008, 11:31   #1
SANTUX
Mukkista in erba

ubicazione: Baarìa
predefinito Multa per le luci spente!

Ieri sono andato in giro in moto percorrendo le strade della targa florio, dopo una curva nei pressi del paese di Castelbuono un carramba si mette in mezzo la strada per fermarmi.
Mi scrive la multa perche avevo dimenticato le luci spente, 36 euro e meno un punto sulla patente.
Li ho dimenticate spente le luci è vero però in una strada dove non c'è nessuno solo trattori e poche auto ma perche mi dovete rovinare la domenica...
Che vadano a fare in culo!!!

Governo ladro!

Ultima modifica di SANTUX; 08-12-2008 a 11:41
SANTUX non è in linea  
Vecchio 08-12-2008, 11:53   #2
doic
Guest

predefinito

Non si capisce cosa centri il governo e perchè il tutore dell 'ordine di turno debba andare a prenderselo nel culo ...........ci son voluti anni per farsi riconoscere il diritto di tenere accese le luci anche di giorno senza essere multati e di fatto permesso da una legge del 2002 ............vabbè........

Vecchio 08-12-2008, 11:56   #3
Guest

predefinito

Ti ha già risposto esaurientemente il Doic, chiudo dicendo che su QdE gli insulti alle FFOO ed ai pubblici ufficiali sono particolarmente sgraditi.

grazie e ciao

Chiudi la discussione