Dubbio amletico, sarei in procinto di cambiare la mia K1200R del 2006 con 33000km, mi hanno tentato con un GS1200ADV '08 quasi full (senza borse ed ESA) nuovo da immatricolare a me come primo proprietario per fine dicembre con una differenza di 6500€.
La GS mi piace molto, del mio K-R sono INNAMORATO ma per uso long-run è oggettivamente limitante, infatti il viaggio estivo in Spagna di 5000km l'ho fatto con il GS1100.
Attualmente il K-R lo cambierei forse per un K1300S 2009, sicuramente più adatto a viaggiare, non so però quale possa essere la valutazione della mia moto nel 2009 con il nuovo modello in vendita, temo di perderci troppo per prendere poi un modello prima serie, con tutti gli svantaggi che questo comporta.
Pensavo quindi di scegliere ora l'Adv, godermela per un'annetto per poi eventualmente (non dovessi trovarmici bene) permutarla per un K1300S già 'svezzato'.
AIUTO!!!

consigliatemi, il GS lo conosco, il futuro no...
p.s. la moto 'ignorante' a casa ce l'ho già(RSV1000R), quindi potrei fare a meno dei 160cv e della guida del K-one per ora.