Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2005, 12:04   #1
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito Gente che ama le propie moto...

...ma che sanno ridere di sè...
Chi sono?questi http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...pic.php?t=6196
Leggetevi un pò il loro forum,fatevi una ragione di quanta passione alberga nel loro cuore rispetto alla Guzzi,e poi...leggetevi di quanta rabbia ironicamente manifestata riescono a dimostrare quando le moto che loro hanno acquistato si rompono sempre per gli stessi cronici problemi...
Non sono poi tanto diversi da noi...amano un marchio europeo che costa più delle Jap e dà il doppio dei problemi,ma anzichè scandalizzarsi di fronte alle lamentele (esposte in maniera chiara ed oggettiva>!!!!<degli isterismi non mi interesso e non ne seguo le vicende)rivolte al "marchio del cuore"istituiscono un ;"ordine dei cavaliere della molletta rotta" sono dei grandi!
Quando raggiungeremo come consumatori(e appassionati>?&ltdel nostro marchio bavarese una maturità simile potremo unirci tutti in coro nell';"ordine dei cavalieri della coppia conica+cambi rotti" HI...HI...HI...ma conoscendo VOI Bmwisti sò che non ci riusciremo mai. 8)
Ripescatevi il post di GANDALF su come si formalizza un reclamo ad una casa nei confronti di difettosità sul prodotto acquistato(Guzzi V11 se ben ricordo)e imparate...altrimenti per colpa di alcuni voi(ma quanti ca@@@ siete?)tra non molti anni avremo BMW con livelli qualitativi simili a quelli degli scooter prodotti nell'isola resa famosa da Papillon... 8) 8) 8)
E magari le pagheremo quanto quelli...sarebbe già una rivincita del consumismo che alberga in molti di voi. 8)
Dimenticavo...in famiglia abbiamo una splendida R69...130.000miglia e và come nuova...scommetto che potrei sverniciare qualcuno di voi anche con quella...Hi...Hi...Hi...
Bmwisti... 8)

Pubblicità

Vecchio 07-02-2005, 12:06   #2
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
predefinito Re: Gente che ama le propie moto...

loro non hanno barbasma, traditore saccentello e fomentatore...

regaliamoglielo "pacco regalo" PACCO-VERO!

Vecchio 07-02-2005, 12:08   #3
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano

Al limite gli e lo si presta...magari riesce a convincersi che una QUOTA1000 possa andare dove và una KTM LC8
Vecchio 07-02-2005, 12:11   #4
calimero
Mukkista doc

L'avatar di calimero

ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano

Al limite gli e lo si presta...magari riesce a convincersi che una QUOTA1000 possa andare dove và una KTM LC8
...ho la vaga impressione che la quota1000, qualche metro "non a spinta" lo fa pure... (quindi va oltre)
Vecchio 07-02-2005, 12:31   #5
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Hi...Hi...Hi...oltre ogni limite!
Vecchio 07-02-2005, 12:46   #6
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Vero, traspare un amore sincero e molta autoironia.. a volte anche qualche talebano, ma quelli ci sono dappertutto.

Solo una nota.. Gandalf (che é iscritto anche qui) dopo le vicissitudini con il V11 (soprattutto con l'assistenza pietosa che gli é stata fornita).. ha preso una R1100R..
Vecchio 07-02-2005, 12:49   #7
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Molto bene,con il 1100 non dovrebbe aver noie eccessive...digli di usare il cambio come si deve...Hi...Hi...Hi... 8)
Vecchio 07-02-2005, 12:52   #8
Granito
Mukkista doc

ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
predefinito

...vedrete che anche il barba che tanto ama i carotoni... prima o poi passerà ad un bel v-stronz.... :x
Granito non è in linea  
Vecchio 07-02-2005, 13:36   #9
essemme
Mukkista doc

L'avatar di essemme

ubicazione: da dove ti vedo
predefinito

completamente d'accordo con boxerforever

R100RS-R1300GS ADV
essemme non è in linea  
Vecchio 07-02-2005, 13:39   #10
Gian
Pivello Mukkista

L'avatar di Gian

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da essemme
completamente d'accordo con boxerforever
IDEM: I guzzisti mi hanno sempre affascinato: Persone che credono davvero nel loro marchio anche quando questo significa andare contro i propri interessi.....
Vecchio 07-02-2005, 15:25   #11
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

tutto bello
certo che non sarei tanto allegro se la mia amata moto
si rompesse in continuazione
mi stà bene la passione ma non mi va di passare per pirla
Vecchio 07-02-2005, 15:59   #12
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicox
tutto bello
Secondo me non è questione di passare per pirla, ma bensì amare svisceratamente un marchio e sebbene i loro prodotti danno problemi li si accettano perchè fanno parte del fascino delle guzzi
Vecchio 07-02-2005, 16:12   #13
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

ogni cosa purchè ci sia equilibrio
credo che, ma il mio è un parere personale, che amore e difetti costruttivi non vadano di pari passo, io amo qualcosa che qualcuno mi vende con dei difetti, amo un progetto umano bacato non un marchio, il marchio è un bene dell'intelletto e se quest'ultimo è deficiente.......bisogna mettere sul piatto della bilancia il positivo e il negativo, se quanto avanza di positivo è realisticamente evanescente a causa di numerosi problemi di qualsivoglia natura allora io non ci sto e mi sentirei un pirla che dona i miei soldi per una causa persa.
Vecchio 07-02-2005, 16:13   #14
Mr-Kappa
Guest

predefinito

Ragazzi, sono profondamente colpito! No, non dalle disavventure dei possessori di Guzzi , ma dal fatto che il sito è uguale a questo (a parte il colore di sfondo) ........... che sia un'inizio ...... della fine anche del marchio teutonico?

Vecchio 07-02-2005, 16:24   #15
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Quote:
tutto bello
Secondo me non è questione di passare per pirla, ma bensì amare svisceratamente un marchio e sebbene i loro prodotti danno problemi li si accettano perchè fanno parte del fascino delle guzzi
ALT!ALT!ALT!ma che ca@@@ state dicendo?il fatto di constatare i difetti della propia amata,parlarne in modo costruttivo,ed eventualmente esporre le propie ragioni al costruttore tramite una "raccolta firme"non mi pare quello che state dicendo voi!io non ci vedo tutta stà rassegnazione nel subire le problematiche legate alle vivicissitudini della GUZZI ..piuttosto leggo ironia ...se poi avete la briga di recuperare la lettera scritta su QDE qualche tempo fà da Gandalf(Guzzista fù...)vedrete che l'ironia poi sfocia in scelte decisionali come l'abbandono del marchio tanto amato
Non sarà l'ultimo Guzzista a cambiare marca.
Cosi' come non sono pochi quelli che cambiano BMW in favore di altre marche...farlo per un rinnovato desiderio di nuove cavalcature è un conto,farlo perchè disperati dalle continue rotture o dalla assistenza post-vendita inadeguata è un altro.
Se è pur vero che per diletto moltissimi utenti spendono parole d'elogio o meno sui vari forum di marca spero che chi di dovere li legga...magari gli utenti più timidi o rassegnati non si degnano nemmeno di mettere al corrente i costruttori di determinati problemi tramite a/r...preferendo le chiacchere da Forum...fossi in loro non le sottovaluterei.
Vecchio 07-02-2005, 16:30   #16
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr-Kappa
Ragazzi, sono profondamente colpito! No, non dalle disavventure dei possessori di Guzzi , ma dal fatto che il sito è uguale a questo (a parte il colore di sfondo) ........... che sia un'inizio ...... della fine anche del marchio teutonico?

Se ti spaventi per cosi poco è davvero l'inizio della fine... 8)
Tranquillo...BMW fà anche buone auto,non a livello della mia modesta Toyota ma cmq di buona forma...Hi...Hi...Hi...
Oltretutto con il motore K non dovresti notare troppe differenze passando alla guida di un auto...
Vecchio 07-02-2005, 16:31   #17
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da axelroth
Quote:
tutto bello
ALT!ALT!ALT!ma che ca@@@ state dicendo?il fatto di constatare i difetti della propia amata,parlarne in modo costruttivo,ed eventualmente esporre le propie ragioni al costruttore tramite una "raccolta firme"non mi pare quello che state dicendo voi!io non ci vedo tutta stà rassegnazione nel subire le problematiche legate alle vivicissitudini della GUZZI ..piuttosto leggo ironia ...se poi avete la briga di recuperare la lettera scritta su QDE qualche tempo fà da Gandalf(Guzzista fù...)vedrete che l'ironia poi sfocia in scelte decisionali come l'abbandono del marchio tanto amato
Non sarà l'ultimo Guzzista a cambiare marca.
Cosi' come non sono pochi quelli che cambiano BMW in favore di altre marche...farlo per un rinnovato desiderio di nuove cavalcature è un conto,farlo perchè disperati dalle continue rotture o dalla assistenza post-vendita inadeguata è un altro.
Se è pur vero che per diletto moltissimi utenti spendono parole d'elogio o meno sui vari forum di marca spero che chi di dovere li legga...magari gli utenti più timidi o rassegnati non si degnano nemmeno di mettere al corrente i costruttori di determinati problemi tramite a/r...preferendo le chiacchere da Forum...fossi in loro non le sottovaluterei.
Mi sono espresso male, amare si il fascino di un certo marchio però entro certi limiti è chiaro che quando si passa un certo limite tutto cambia questo lo davo per scontato.
Sono pienamente concorde con te per comunicare al costruttore eventuali problemi, ma comunque anche i signori costruttori dovrebbero leggere quello che si posta nei forum e prendere le critiche in maniera costruttiva invece magari di ignorarle! Sarebbe segno di maturità nonchè di rispetto verso i propri clienti!
Vecchio 07-02-2005, 16:35   #18
Mr-Kappa
Guest

predefinito

Quote:
Se ti spaventi per cosi poco è davvero l'inizio della fine... 8)
Tranquillo...BMW fà anche buone auto,non a livello della mia modesta Toyota ma cmq di buona forma...Hi...Hi...Hi...
Oltretutto con il motore K non dovresti notare troppe differenze passando alla guida di un auto...
Ho preferito il motore K al boxer perchè ho già un frullatore a casa , ed anche la lavatrice fa pur sempre il suo effetto ... e poi come dicono, il boxer è solo un motore Guzzi con i due cilindri cadenti!

Chiudi la discussione