Ne parlo qui perchè in cantina nn ho e nn voglio avere accesso.
E' di pochi minuti fa lo spostamento in cantina del post su Grillo , nn critico affatto la cosa , anzi probabilmente andava fatta ben prima .
Nn voglio avere accesso alla cantina perchè frequento QDE per poter condividere con altri la passione di andare in moto ( in un certo modo aggiungo ), nn ho necessità di scontrarmi anche qui con chi vede le cose in maniera diversa dalla mia ,e magari incrinare quel clima di cameratismo che invece mi piace molto. Cerco qui dei motivi di aggregazione e nn di scontro.
Ovvio la battuta la garbata presa in giro di episodi politici fuori dalla cantina ci sta tutta,ma diverso è l'insulto gratuito e generalizzato .
E volevo chiedere , ma come si discute in cantina !? Sembra quasi che quando un post raggiunga la completa indecenza venga catapultato lì , cavolo mi viene da immaginarla come la discarica dei post di QDE la malagrotta elichista .
Ma in cantina ci si affronta senza alcuna esclusione di colpi !? Arrivate a insulti da codice penale !?

Cacchio nn entrerei in cantina per nessuna ragione al mondo .....
Ma poi questa cantina è frequentata !? Perchè sembra quasi che nn dia la soddisfazione di pubblico che alcuni cercano ...........