A luglio i primi segni...ero in autostrada carico di bagagli e di zainetto dietro ad un TIR che arrancava sorpassando in salita altri TIR, appena rientrato apro il gas ma, nonostante l'aumento dei giri, la moto non accelera come avrebbe dovuto...la frizione slitta
Vado dal mio meccanico BMW e lui mi dice che è solo all'inizio e che, se vado in modo e maniera da non "stressare" la frizione posso fare ancora dei KM... così faccio e di KM ne ho fatti 9500 circa (ora la mia adorata manzetta sulle ruote ha 110.000 KM) e il problema è diventato quasi insopportabile, è venuto il momento di farci metterci mano. (il mio povero portafogli stà già piangendo
Visto che dei meccanici non mi fido tanto e io non sono in grado di farmi la riparazione, prima di portarla dal veterinario per la riparazione avete qualche consiglio da darmi? A cosa devo stare attento? cosa devo dire al meccanico per far si che esegui il lavoro al meglio? e sopratutto, all'incirca, quanto mi costerà la sciochezza?
Grazie mille per le eventuali preziose risposte
__________________
R1100R 75° Anniversary del millenio scorso