tutto questo non mi scoraggia, per quel poco che ho potuto assaggiare la mia Lukkina. Dopo tanta accurata ricerca ho acquistato da privato un GS del '00. sabato 15 nov sono andato a prenderla e portata a casetta (300 km), domenica giro sui colli asolani (200km). lunedì faccio per andare al lavoro ma non parte....,

quindi lunedì pom carroattrezzi e officina bmw a mestre per sentirmi dire che forse è la batteria (che ricaricano) forse è il motorino di avviamento, forse la pompa benzina....insomma 280 euro per dirmi che si tratta del potenziometro dei corpi farfallati che ha una via che da errore, di conseguenza vengono riallineati, probabilmente sarà da cambiare il potenziometro ma per adesso va bene così.mercoledì mattina prendo la moto, vado a padova e ritorno a mestre, tutto bene.
giovedì vado a lavoro in moto......col c...o!

non parte.
telefono con esemplare gentilezza all'officina proponendo il recupero intervento e riparazione a costo zero, visto i 280 euro precedenti di sola manodopera, risultato domani mattina (DOMENICA) viene a casa mia il meccanico ( Lucio, l'unico valido alla BMW) che mi viene a cambiare questo potenziometro con uno che ha recuperato da un amico. Consola molto la solidarietà tra motociclisti. Grazie Lucio.
E anche il vecchio proprietario contribuisce alle spese..grazie Sandro
domani sono in moto....che beo!
speriamo bene