Ho la moto da solo 2000 km e ora sto facendo le orecchie ai vari rumori del motorazzo.Ho notato che in decellerazione e sfruttando il freno motore,senza gas si sente un tumore tipo di trascinamento...e lo stesso avvioene quando passo dalla terza alle marce successive...e' normale?????A proposito la moto ha poco piu' di 4000 km....
una 2004 aquistata con 2400 km e con fattura della officina uff. bmw di cz che attesta il chilometraggio e comunque in condizioni impeccabbili..P.S.A sentire su you tube quel rumore che sento e' assolutamente normale.....forse sono io che mi faccio troppe menate....
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Kakkkkkiiiieeennn!!......Pensa vo ad un errore di battuta??!!......Congratulazioni!!......per il rumore...mmmmmmmm .... è difficile sia da spiegare che da capire......magari ha bisogno di rodarsi un pochino.....almeno 20.000Km !!!
Per il prezzo 9500 con le borse ,revisione che era gia' scaduta,bauletto in allu. originale e borse touring....per le gomme a dire la verita' monta delle Bridgestone che comunque vanno piu' che bene....forse le qualita' della moto fanno scomparire i limiti di un treno di gomme vecchio di 4 anni......