Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2008, 21:59   #1
Pablito68
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
predefinito Mi hanno convinto!

Finalmente dopo tanti tentennamenti ho seguito i consigli di diversi amici motociclisti ed ho acquistato una BMW, nella fattispecie mi sono fatto conquistare da una R1200R nera!Davvero divertentissima da guidare, per sintetizzare oserei dire sorniona, tranquilla solo quando lo vuoi tu! direi la mia moto ideale che può essere sia comoda e rilassante nonchè,come ho da subito capito,grintosa ed adrenalinica.
Naturalmente ho già iniziato con il mio passatempo preferito, il tuning (più che altro estetico)mi dispiace solo che con l'inverno alle porte dovrò aspettare per godermela in piena libertà ed apprezzarne le potenzialità.
Ebbene sì ritengo che sia una moto che emozioni chi la guida...
Certo ci sono tante le moto che trasmettono emozioni,ma nella mia discreta esperienza (suzuki 400 bandit,Kawa600ZZR,Triumph st955,Yamaha Fazer 1000,Triumph Speed Triple 1050) forse una moto così globale come la R1200R non l'avevo ancora provata.
In una parola sono lieto di essere finalmente dei vostri!(scusale la sciroppata...)
Pablito68 non è in linea   Rispondi quotando