ed ecco un post tra i più classici
impressioni di guida hp2 sport
dopo due mesi e 1000 km
ci spiace innanzitutto per la poca percorrenza ma pioveva quasi sempre governo ladro e con la pioggia mi torna la sciatica e poi si rischia di strusciare il muso per terra e già me lo sono strusciato col caccatiemme e sull'asfalto fa molto più male e poi costa e manco ci sarebbero i ricambi visto che ci han messo otto mesi per darmi una moto e fra gli optional manco c'era l'anticiclone africano
tecnica
le marce ci sono tutte 1^2^3^4^5^6^ ed entrano tutte con una dolcezza mai vista sul gs la retromarcia non c'è non è una Goldwing hai sbagliato forum picio
la strumentazione è molto bella tutta digitale a sfondo bianco e attira l'attenzione di quelle con la mini fuori dal bar Ci sono un mucchio di funzioni ma non ci ho capito un cazzo quindi se volete delle delucidazioni comperatevi il libretto di uso e manutenzione (essendo bmw avviso che ci vorranno 5/600 euro) Anzi no una cosa l'ho capita al centro del display puoi decidere se mettere in grande la velocità o il numero della marcia Meglio il numero della marcia senno' quando sei a 210 per tornare alla prima ce metti un pomeriggio
Tornando a quelle con la mini capita che ti chiedano se le porti a fare un giro ma grazie a Dio è monoposto e te le levi dalle balle alla svelta Se poi dai loro 10 euri per un mohito non tornano più
gli ammortizzatori sono color oro e costano un mucchio di soldi si vede anche da lontano che sono costosi si possono regolare in 300 posizioni ma il kamasutra non c'entra e poi anche lì sarei poco preparato
il serbatoio non tiene una sega, diciamo che 150 km li fai se trovi una discesa da fare a motore spento esiste un spia della riserva che di solito si accende trentasei metri dopo che sei partito col pieno
all'eicma ho chiesto se si poteva avere lo scarico akrapovic in carbonio dell'hp2 sport da pista che era esposta. Mi han dato un numero di telefono, ma ho chiamato e han risposto i Carabinieri
un discorso a parte meritano gli specchietti
non si vede un cazzo e di solito quando esci in sorpasso ti arriva in cùlo un kawa setteemezzo a palla che bestemmia pure Alla curva dopo sei tu che incùli lui e quasi sempre capisce e chiede scusa
le gomme sono due nere e rotonde quella dietro è più spessa di quella davanti
i fari sono ottimi e illuminano a giorno, soprattutto di giorno
solo che la loro potenza è vanificata dalla visiera iridium blue dell'arai
non riesco a cambiarla con quella bianca
la tuta in pelle non la metto si vede la panza e mi vergogno
potrei dilungarmi comunque va come una scheggia è facile e soprattutto divertente da morire
se avete altre domande chiedete pure anche su quelle con la mini