che figata

sono tornato e stan gia' mungendo, quindi scrivo il post
nel frattempo SHUMACHER e ACE saranno ancora a piegare da qualche parte.... per me lo SFIZZERO torna in patria domani
allora, arrivo al casello di MELEGNANO alle 7.55 e sono il primo.inizio a pensare:
e se era uno scherzo e mi hanno inculato?
invece in due secondi arrivano gli altri tre

partiamo verso FORNOVO e arrivati li ci rendiamo conto che non e' uno scherzo ci sono proprio tutti!!!!!! MILANO VENEZIA SONDRIO TORINO MODENA LA SPEZIA!! MINGHIA CHE FIGHI
come notate abbiamo anche VALENTINO per festeggiare l'ottavo MONDIALE

partiamo con davanti CAPITAN SILVER verso BORGOTARO e poi il CENTO CROCI, QUI STANDO DIETRO A silver E diabolerik INIZIO A CAPIRE CHE SARA' UNA GIORNATA IMPEGNATIVA... piegano piegano piegano
facciamo sto CENTO CROCI con dita di frate tritate nella minestra

ed eccoci alla discesa a VARESE LIGURE
qui relax due minigonne , focaccina e gita

ed ora pronti a ripartire sul famigerato PASSO DEL RASTRELLO, da come ce lo aveva presentato ACE ci aspettavamo tronchi in mezzo alla strada , invece erano fortunatamente a bordo strada

eccoci in cima al passo

discesa e mega tritata di palle per il sottoscritto

ma quanto caz e' lungo sto RASTRELLO????? finalmente arriviamo a PONTREMOLI E SI MAGNA!!!!!!!!!!!! evito le foto della tavolata perche' sembra il GAY PRIDE

mettetele voi. Ed ora la foto della vita, quella per cui abbiam fatto tutto sto sbattimento

ma non potevamo farla al casello?
BMW ITALIA DEVE PAGARCI E RINGRAZIARE

ecco a voi le ESSE E GLI ESSISTI
giornata meravigliosa, un sentito ringraziamento a tutti, gente straseria e veramente in gamba, in moto e a tavola
grazie SILVER per il bellissimo giro, lo strepitoso menu', sono ancora pieno

e la tua DRIVING SCUL
pero' sti raduni da GAY han rotto, menomale che al casello di MELEGNANO io e ROBERTO abbiam trovato due mie amiche motocicliste da salutare
il ritorno sulla CISA mi ha fatto godere, che figata quei curvoni
un saluto a tutti anche a quelli che stanno ancora guidando