Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2005, 20:16   #1
Emiro
Guest

predefinito Spirito Natalizio e Moto

Stamattina, parcheggio il K sotto casa, salgo aportare la roba dalla lavanderia.
Ok, niente di traumatico.
Scendo, salgo in sella , accendo il motore affinche si scaldi un momento mentre mi infilo sottogola, casco, okkiali, guanti... controllo le tasche, verifico il telefono, tasto la borsa per vedere se è chiusa, (borsa che ho lasciato su reputando di non averne bisogno) check luci e parto.
Prima, accelero un pò, stacco,la moto si muove.. fa una 15ina di centimetri.. tende a morire.. Una perdita di giri? ho appena tirato su i piedi, capace che me la tiri addosso se si ferma. acceleroun pò e stacco
Un sussultone, la moto scarta bruscamente sinistra con una improvvisa piega del manurio. Pensiero: cosa hanno buttato sotto?
Finisco distaccare.. Una botta al motore, un romore sordo e profondo alla mia destra sento.. il panettone scarta bruscamente risentito dei 260 kg bavaresi che lo fanno roteare sulla base come una moneta per poi ritornare fermo, spostato di una 15 ina di centimetri.
Passo via in una frazione di secondo osservando con orrore la scena, quasi il mio raziocinio si sdoppiasse dal mio corpo..
Proseguo come niente fosse.
Mentre faccio inversione davanti al cancello ( via chiusa ) spero l'unico presente , quello che abita sopra di me essendo girato di spalle non abbia notato nulla.
Di solito Quel minchia di panettone è adun metro dal marciapiedee io, fesso, tornato a casa mi ero giust 'appunto chiesto perchè qualcuno lo avesse messo a 30 cm dal marciapiede.. neanche dire che qualcuno ce lo aveva messo dopo.. ci ero pure passato davanti per tornare alla moto.
.....
Mi fermi allo stop, mi sporgo, con una guantata tiro via la polverina di cemento dal carter..

Beh il panettone oggi lo ha mangiato anche il k.

sigh! Che vergognaaa....

Pubblicità

Vecchio 27-01-2005, 20:24   #2
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Hai spostato con la moto un panettone di cemento? E niente danni?? :o

Buona!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 28-01-2005, 12:11   #3
neoelica
Guest

predefinito

COMPLIMENTI PER ESSERE RIMASTO IN PIEDI.
IO UNA FAMOSA VOLTA SON PRECIPITATO PER TERRA PER UN PALETTO SIMILE.

Vecchio 28-01-2005, 12:25   #4
macigno
Pivello Mukkista

L'avatar di macigno

ubicazione: MANTOVA
predefinito

8) BOTTA...DI CUL@
Vecchio 28-01-2005, 19:23   #5
lucianoerre
Mukkista doc

L'avatar di lucianoerre

ubicazione: Dueville (VI)