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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 27-01-2005, 13:19   #1
Muntagnin
Guest
 
predefinito 38.000 euro?

ll ca. 175 PS haben, 38000 Euro kosten (Komplettkit), ein Startgewicht von 220 KG, viele feine Carbonparts und mit tierischen 120 db Lautstärke um die Rennstrecke donnern. ( fonte www.k1200r.de )

Alla facciaaaaaaaaaaaa del BMW-Cup

Ma quanto costava una esse-cup ... pronti via?

220 kg? .... che gli abbiano tolto l'albero motore?
120 db? ..... roba da far concorrenza ai jets
175 hp? ..... ma questi .. i cavalli li trovano su quale catalogo?

a me pare una presa in giro

Pubblicità

 
Vecchio 27-01-2005, 13:53   #2
Diavoletto
Zam Il saputello doc
 
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Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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mortaccen loren.......

...che caren.....manche fossen d'orennn.....huahauhauhauahuah
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Diavoletto non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 13:56   #3
Merlino
mister K
 
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Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Ma Muntagnin quella è la versione Racing, la pagano gli sponsor, poi venderanno la Trofeo di serie, con plastica riciclata, e costerà meno.

Ma vuoi mettere la figura.....omissis.........
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 13:59   #4
Rantax
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
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R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 14:03   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
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ubicazione: Passo dello Stelvio
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AHAHAHAHAAHAHAHAHAH MA SONO PAZZI...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 14:44   #6
DavAdv
Kappista doc
 
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ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
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Scusate, forse dico una cavolata,
ma non sarà il prezzo di acquisto più l'iscrizione alla power cup ??
su motonline si poteva leggere:

"... è una derivata di serie che chiunque potrà acquistare, rivolgendosi alla rete di vendita BMW, al costo di 18.000 € comprensivo di kit...."

e

"...l’iscrizione alla BMW Cup costerà 19.000 € comprendenti i costi dell’hospitality nel paddock, un treno di gomme a gara e gli ingressi e i pasti per il pilota e per quattro componenti del team..."

__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
DavAdv non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 15:26   #7
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
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lo spero proprio...
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barbasma non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 15:29   #8
calimero
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ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
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...per quel prezzo devono anche fornire le "donnine allegre" per il dopo ngara, e pure "a discrezione", finchè si è sazi!

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calimero non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 15:34   #9
Muntagnin
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Resta la mia domanda ...

Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
 
Vecchio 27-01-2005, 15:37   #10
Simbad
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Vecchio 27-01-2005, 15:40   #11
calimero
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
Ich weisse es nicht, es tut mir sehr leid

i don't know, i'm sorry... 8)
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Vecchio 27-01-2005, 16:37   #12
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
insomma... dai... basta con questi PILOTI PEZZENTI...

guidare una BMVV in pista deve essere esclusivo... un pò come il campionato PORSCHE o FERRARI o MASERATI...

chi non può... che si compri una jap usata...
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barbasma non è in linea  
Vecchio 27-01-2005, 18:18   #13
calimero
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
insomma... dai... basta con questi PILOTI PEZZENTI...

guidare una BMW in pista deve essere esclusivo... un pò come il campionato PORSCHE o FERRARI o MASERATI...

chi non può... che si compri una jap usata...





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Vecchio 27-01-2005, 18:37   #14
Profeta
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Se vi dico che 2 moto per la Powercup vengono a costare

€ 200.000,00

cosa mi dite ?
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Vecchio 27-01-2005, 18:41   #15
Profeta
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
Mi hanno detto che 3 moto sono costate € 150.000,00... solo una minima parte coperti da BMW Italia e BMW Deutschland ...

Ciao

Prof
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Vecchio 27-01-2005, 18:46   #16
Muntagnin
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
Mi hanno detto che 3 moto sono costate € 150.000,00... solo una minima parte coperti da BMW Italia e BMW Deutschland ...

Ciao

Prof

Quindi un Budget di 250.000 euro + euro -

Il tutto per fare pubblicità alla BMW.

Mi sembra che ci siano formule promozionali MOLTOOOOO più economiche.
 
Vecchio 27-01-2005, 19:07   #17
Profeta
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Quanto costava iscriversi al Boxer Cup .. pronti via?
Mi hanno detto che 3 moto sono costate € 150.000,00... solo una minima parte coperti da BMW Italia e BMW Deutschland ...

Ciao

Prof

Quindi un Budget di 250.000 euro + euro -

Il tutto per fare pubblicità alla BMW.

Mi sembra che ci siano formule promozionali MOLTOOOOO più economiche.
Credo che un concessionario partecipando alla BXC o PWC sia in qualche modo trattato meglio di altri.

Gli sponsor per la BXC c' erano... ed hanno anche pagato parecchio... il problema della PWC e' quello dell' assenza di carene... gli sponsor si allontanano perche' non hanno visibilita' sulla moto...

... staremo a vedere...

Ciao

Prof
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Vecchio 27-01-2005, 19:37   #18
Muntagnin
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................
Gli sponsor per la BXC c' erano... ed hanno anche pagato parecchio... il problema della PWC e' quello dell' assenza di carene... gli sponsor si allontanano perche' non hanno visibilita' sulla moto...............

Quì di spazio c'è nè!

 
Vecchio 28-01-2005, 09:52   #19
Profeta
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................
Gli sponsor per la BXC c' erano... ed hanno anche pagato parecchio... il problema della PWC e' quello dell' assenza di carene... gli sponsor si allontanano perche' non hanno visibilita' sulla moto...............

Quì di spazio c'è nè!

MITTICOOOO !!!
Profeta non è in linea  
Vecchio 28-01-2005, 10:39   #20
Edo
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Originariamente inviata da Muntagnin
Quindi un Budget di 250.000 euro + euro -

Il tutto per fare pubblicità alla BMW.

Mi sembra che ci siano formule promozionali MOLTOOOOO più economiche.
Non vorrei sembrare snob, ma NON mi sembra che la BoxerCup, PowerCup e cose del genere siano formule promozionale - non credo che una serie di contorno al piu' importante campionato mondiale di una specialita' possa mai esserlo - ma siano espressamente dirette ai gentleman riders, gente con un pacco di soldi che va a correre li' tanto per il gusto di farlo.

Mi sembra come stupirsi del fatto che il Ferrari challenge o la Porsche Cup costino un bricco di soldi, e che si puo' correre con altre auto spendendo meno... ...sai che novità. L'idea di BMW non era certo di fare una formula promozionale, che nel caso avrebbe organizzato qualcosa su territorio nazionale e con profilo ben piu' basso. E' ovvio che queste manifestazioni servano, per esempio, a ripagarsi tutto il costo della fornitura delle Zqualcosa come pace-car del motomondiale...

Ciao, Edo
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Edo
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Edo non è in linea  
Vecchio 28-01-2005, 11:38   #21
Profeta
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Originariamente inviata da Muntagnin
Quindi un Budget di 250.000 euro + euro -

Il tutto per fare pubblicità alla BMW.

Mi sembra che ci siano formule promozionali MOLTOOOOO più economiche.
Non vorrei sembrare snob, ma NON mi sembra che la BoxerCup, PowerCup e cose del genere siano formule promozionale - non credo che una serie di contorno al piu' importante campionato mondiale di una specialita' possa mai esserlo - ma siano espressamente dirette ai gentleman riders, gente con un pacco di soldi che va a correre li' tanto per il gusto di farlo.

Mi sembra come stupirsi del fatto che il Ferrari challenge o la Porsche Cup costino un bricco di soldi, e che si puo' correre con altre auto spendendo meno... ...sai che novità. L'idea di BMW non era certo di fare una formula promozionale, che nel caso avrebbe organizzato qualcosa su territorio nazionale e con profilo ben piu' basso. E' ovvio che queste manifestazioni servano, per esempio, a ripagarsi tutto il costo della fornitura delle Zqualcosa come pace-car del motomondiale...

Ciao, Edo
Non la vedo cosi'...

1) Molti piloti della BXC sono ex professionisti che sono stati pagati per
correre... altri sono Vip (che non pagano)... pochissimi hanno pagato...
... anche perche' una gara ti costava oltre € 10.000,00

2) Ci sono sponsor che hanno pagato € 100.000,00 per la BXC... che non ha il risalto della MotoGp, ma ha anche costi decisamente inferiori...

3) La BXC per BMW e' un costo, non un ricavo : partecipano sia come BMW Deutschland che come BMW Italia (e altri paesi) alle spese dei vari Team

Ciao

Prof
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Vecchio 28-01-2005, 11:52   #22
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Non la vedo cosi'...

1) Molti piloti della BXC sono ex professionisti che sono stati pagati per
correre... altri sono Vip (che non pagano)... pochissimi hanno pagato...
... anche perche' una gara ti costava oltre € 10.000,00

2) Ci sono sponsor che hanno pagato € 100.000,00 per la BXC... che non ha il risalto della MotoGp, ma ha anche costi decisamente inferiori...

3) La BXC per BMW e' un costo, non un ricavo : partecipano sia come BMW Deutschland che come BMW Italia (e altri paesi) alle spese dei vari Team

Ciao

Prof
Benissimo, allora a maggior ragione perché stupirsi se BMW non aumenta la perdita (invece che contenerla mettendo tariffe da paura) supportando qualche appassionato che vorrebbe correre ma non porta sicuramente un ritorno di immagine? Quella è una serie in cui, a parte qualche grosso nome, gli importa far correre gente che mica fa il dentista, possiede gli studi in cui i dentisti lavorano ergo, non credo le interessi sforzarsi per far partecipare chi lo desidera...

Piuttosto, in questo senso, vedrei bene una formula piccola, a livello nazionale o giù di lì...

Ciao, Edo
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Vecchio 28-01-2005, 11:58   #23
Profeta
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Originariamente inviata da Profeta
Non la vedo cosi'...

1) Molti piloti della BXC sono ex professionisti che sono stati pagati per
correre... altri sono Vip (che non pagano)... pochissimi hanno pagato...
... anche perche' una gara ti costava oltre € 10.000,00

2) Ci sono sponsor che hanno pagato € 100.000,00 per la BXC... che non ha il risalto della MotoGp, ma ha anche costi decisamente inferiori...

3) La BXC per BMW e' un costo, non un ricavo : partecipano sia come BMW Deutschland che come BMW Italia (e altri paesi) alle spese dei vari Team

Ciao

Prof
Benissimo, allora a maggior ragione perché stupirsi se BMW non aumenta la perdita (invece che contenerla mettendo tariffe da paura) supportando qualche appassionato che vorrebbe correre ma non porta sicuramente un ritorno di immagine? Quella è una serie in cui, a parte qualche grosso nome, gli importa far correre gente che mica fa il dentista, possiede gli studi in cui i dentisti lavorano ergo, non credo le interessi sforzarsi per far partecipare chi lo desidera...

Piuttosto, in questo senso, vedrei bene una formula piccola, a livello nazionale o giù di lì...

Ciao, Edo
Esiste una BXC in piccolo :

http://www.speed.to/forum/forumdispl...mp;forumid=117
Profeta non è in linea  
Vecchio 28-01-2005, 12:25   #24
Edo
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Originariamente inviata da Profeta
Esiste una BXC in piccolo :
Ecco, se BMW mettesse il naso in questa e iniziasse a proporre costi spaventosi lo troverei completamente fuori luogo. Ma non per il fatto che spari cifre da motomondiale per partecipare, appunto, ad una serie di contorno per il motomondiale...

Ciao, Edo
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