Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Volevo solamente augurare a tutti coloro che andranno al mitico elefantentreffen un buon viaggio, e sperare che la buona sorte li accompagni e li faccia anche divertire.Ci sentiamo al vostro ritorno ,buon viaggio e felice rientro ciao a tutti
Ciao Mauro,se proprio ti devo dire la verità mi dispiace davvero non poter essere dei vostri in questa occasione,ma il mio programma prevede il tentativo di partecipazione al krystallrally per fine settimana prossima.Purtroppo non mi è possibile fare ambedue i viaggi,perciò non è prevista nessuna sorpresa!!!!! Divertitevi e cercate di beccarvi un pochino di freddo in modo tale da non lasciarlo tutto per noi la prossima settimana!!!! Un grosso in bocca al lupo e salutami il resto del "branco"....
ciao a presto
In c@@@ alla balena a tutti i grandi del freddo, avendo già usufruito del permesso famiglia per il Pinguinos, per quest'anno ho finito, magari il prossimo