Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2008, 17:30   #1
spaggio
Pivello Mukkista

ubicazione: RE
predefinito cardo Q2 multiset e mp3 - ebay

ciao a tutti, cercando di abbattere la dell'interfono (ancora un po e chiedo all'arai se mi fanno un casco tandem così elimino il problema alla radice) ho ristretto, come tutti penso, la scelta a q2 e bt2.

Girovagando su ebay ho notato che è in vendita un kit (che però non compare sul sito della cardo) che si chiama q2 multiset, caratterizzato dall'avere 2 cardo q2 con l'ingresso per una fonte audio esterna tramite cavo e connettore 2,5".

sarebbe, quindi, l'unica caratteristica che mancava al cardo rispetto al bt2.

Purtroppo non mastico il tedesco e le poche cose ch ho capito sono le seguenti:

1) se si attacca una fonte sonora al connettore, occorre regolare il volume dalla fonte stessa (ipod, per esempio): è una specie di "line-in" per fare un paragone sugli stereo domestici. il volume della centralina q2 non funziona in questo caso

2) se subentra qualsiasi connessione bluetooth (interfono, cell, ecc) questa interrompe il suono della fonte esterna, che viene ripristinato appena finita la comunicazione

3) mi pare di capire che sia una modifica artigianale della clamp, e quindi sia adottabile anche da chi ha già il q2 senza problemi

qualcuno prova a capirci qualcosa? un esempio di inserzione è questo per il kit oppure questo per la clamp oppure è sufficiente mettere come chiavi di ricerca "multiset q2 mp3".

sotto a chi ci capisce qualcosa più di me di tedesco...

ps. prevedo orde di in arrivo...
spaggio non è in linea   Rispondi quotando