Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2009, 16:24   #1
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
Smile Mi presento, la scimmia mi ha portato qua.

Salve a tutti i forumisti.
E' da un pò di tempo che visito il forum vuoi perchè ho sentito belle cose di esso, vuoi perchè la mi ha portato qua. Mi chiamo Argo (ammesse battute), quest'anno compirò 50 anni di cui quasi 25 passati da motociclista. Fra i viaggi da ricordare: CapoNord, Scozia, 4 Elefanti e tanti km. percorsi fra le Alpi e la ns. bellissima penisola.
Ho avuto parecchie moto fra cui ben 5 BMW, l'ultima è stata un RT1150, ma il mio cuore BMW si è spento dopo avere lasciato la fantastica 1150GS di cui la versione ADV trovo sia lo stato dell'arte del boxer tedesco.
Attualmente viaggio sulla mia terza Varadero, che trovo fantastica,.........ma la per la nuova ADV mi ha preso fino alle midolla.
Chiudo dicendo che continuerò con attenzione a visitare il forum in cerca di tutte le info sulla ADV, in attesa di poter coronare il mio sogno.
Grazie per l'attenzione.

P.S. Un saluto particolare agli amici Varaderisti che ni conoscono e che ho già letto sul forum: Fedeferr e Ferrenio.
Orso 59 non è in linea   Rispondi quotando