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23-10-2008, 20:41
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2006
ubicazione: Mantova
Messaggi: 268
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rottura freccia post sx con y e scarico orig 1150 adv
  sto' per montare una y con scarico originale ma ci sono voci che con il calore si fonde la freccia post......e' capitato a qualquno e che soluzione esiste eventualmente per ovviare alla brustolita........
grazie per l'interessamento marco
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HONDA DOM-AFRICA TW
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23-10-2008, 20:49
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2008
ubicazione: Zena
Messaggi: 273
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io avevo lo std ma nn ho mai avuto problemi
e avevo anche la remus senza dibibbo
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R1150GS
Sheriff 1200 adv
K1600GT
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23-10-2008, 22:41
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: Vicentino nel cuore...
Messaggi: 691
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Anche io ho lo std, con y e silenziatore originale. Ma la freccia non la può colare perché i gas di scarico hanno una traiettoria diversa, passano più bassi della freccia!
Ciao!
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R1150 GS - 2001
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24-10-2008, 03:58
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.331
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Dove l'hai trovata la Y?
Touretech?
Voglio metterla anche io
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Dopo 10 anni di BMW Gs sono tornato al primo amore: Africa Twin!
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24-10-2008, 14:46
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2006
ubicazione: Mantova
Messaggi: 268
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prova a richiederla nel sito io cosi' ho fatto e mi hanno contattato..cerca..cerca
ciao
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HONDA DOM-AFRICA TW
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24-10-2008, 15:57
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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se il finale rimane quello originale non c'e' pericolo di fusione...
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R 1200 gs adv doppio albero
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24-10-2008, 16:59
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 15.221
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Tranquillo, non fonderà nulla ...
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24-10-2008, 17:07
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: napoli
Messaggi: 212
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anche io ho la Y con scarico originale......tranquillo non si brucia niente
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[FONT="Arial Black"]GS 1150 ADV '04[/FONT]....regolarmente iscritta al club dei "rimasti"
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24-10-2008, 19:36
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Feb 2004
ubicazione: Firenze
Messaggi: 87
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togliendo il cacalizzatore la temperatura dei gas di scarico diminuisce.
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R1150GS '02 dal '03
R1100GS '96 dal '97 al '03
R100GS '90 dal '91 al '97
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24-10-2008, 20:57
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Ma quando mai?
Due GS1150 sempre senza kat e le mie frecce sono sempre state belle intonse.
Ah... Il primo GS l'ho venduto con 98.ooo km e la sua freccia originale.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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26-10-2008, 20:53
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2006
ubicazione: Mantova
Messaggi: 268
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Ragazzi eppure ho visto il gs di chi mi ha venduto la y e la freccia e sciolta.Devo dire che questa y pagata 150 €uri non ha i supporti centrali dove si avvitano le viti di supporto del catalizzatore e forse spinge un po' piu' su' lo scarico una volta montato.Ho gia' montato tutto e gia' il sound mi fa' impazzire pero' in effetti il flusso fi gas mi sembra propio parallelo alla freccia.Non so' ragazzi ma sono titubante dovro' modificare qualchecosa o metto le frecce piu' corte o una prolunga allo scarico.
ciao e grazie per i consigli
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HONDA DOM-AFRICA TW
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26-10-2008, 21:28
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Oct 2006
ubicazione: MERANO (in krukkolandia)
Messaggi: 217
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Non preoccuparti: ho montato di recente la Y di Remus e lasciato lo scarico originale; ho montato anche la centralina Rapid Bike 1 ed il filtro BMC: un'altra moto (con i dovuti settaggi della centralina)
Ciao
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Rossovolante
ex R850R 2005, ex GS ADV 2003, ex GS ADV 2011, ex RT 2012, ora RT LC! che spettacolo!
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27-10-2008, 09:40
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 115
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Scusate la domanda da profano di chi, come me, possiede una 1150 ADV da due settimane. Ma sta "Y" è fondamentale? No perchè la mia moto, completamente standard in tutto, va già molto bene cosi....?!
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27-10-2008, 13:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Apr 2007
ubicazione: Napoli
Messaggi: 1.331
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Quote:
Originariamente inviata da ghiro.
Scusate la domanda da profano di chi, come me, possiede una 1150 ADV da due settimane. Ma sta "Y" è fondamentale? No perchè la mia moto, completamente standard in tutto, va già molto bene cosi....?!
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Io la monterò per un viaggio impegnativo in africa centrale dove non esiste benzina verde.
Se non fai di questi percorsi puoi anche tenere il catalizzatore.
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Dopo 10 anni di BMW Gs sono tornato al primo amore: Africa Twin!
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27-10-2008, 14:32
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Feb 2006
ubicazione: Mantova
Messaggi: 268
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ciao ghiro no' la y non e' fondamentale pero' ti renderai conto usandola bene soprattutto carico con valige alluminio top e passeggero che quando devi riprendere in montagna fuori da un tornante o in sorpasso manca un po' e poi a 130 quando dai gas la senti statica soffocata classico di questo modello.poi ti diro' che il sound e' fantastico infatti io non voglio modoficare piu' di tanto quel poco che basta per renderla piu' brillante e soprattutto di alleggerirmi un po'. il solo cat ti pesa 7 kg ciao
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27-10-2008, 16:24
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2004
ubicazione: alle falde di Viamaggio
Messaggi: 317
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La y non è indispensabile ma consigliabile, la moto risponde meglio alle aperture di gas.Io ce l'ho con lo scarico originale e nn ho mai avuto nessun problema con le frecce
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CHI RESTA........VA!
Teddis Group Member
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27-10-2008, 17:59
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Verona
Messaggi: 681
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La mia ha Y e akrapovic, la freccia ogni tanto si ricopre di catrame ma nessun problema di surriscaldamento. :-)
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R.d.G. R1150 GS ADV, DKW 175 gloriosa
[URL]http://www.beemertom.com[/URL]
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27-10-2008, 18:08
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#18
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.072
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A me al massimo si sporca un pò ma fondersi (per il momento) no.
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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