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22-09-2008, 21:06
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2007
ubicazione: ALBA
Messaggi: 99
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Consiglio Pneumatici
Ciao Ragazzi Del Forum. Sulla Mia R1150r Ho Montato Le Pilot Sport Vorrei Sapere Se Erano Meglio Le Metzler .
Grazie Attendo Consigli
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ADESSO A PIEDI
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23-09-2008, 13:57
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2006
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.788
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ciao Gianni, problema da non poco... secondo me nessuno ti può aiutare... detta così non ci sono informazioni sufficenti per sapere di quali gomme hai bisogno... quanta strada fai in media , viaggi, cazzeggio ecc.. solo tu lo sai come usi la moto, poi da li puoi vedere quali gomme mettere , ma visto che hai già fatto una scelta portale alla fine e al prossimo treno se ne può riparlare... parla anche con il gommista che spero sia di fiducia ... non andate dove spendete meno ma andate sempre dallo stesso ...
per quanto mi riguarda io monto metz m3 ... gran gomma ... ma quando piove ... la migliore che ho provato e va bene per tutto è la metz z6 , ora ringiovanita con un nuovo prodotto , questa la mia esperienza ...
__________________
Amico di quelloconlamotoarancio
R1150R Allineato alla Ghisa!
Club QuellidelFinecorsa
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23-09-2008, 14:03
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: Montebelluna (TV)
Messaggi: 920
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Mi sbaglio o le Z6 hanno anche una resa chilometrica superiore alle M3?
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Ex R1200R Nero Notte
R1200GS Alpine White
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23-09-2008, 17:48
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jan 2008
ubicazione: ponte dell'olio (PC)
Messaggi: 184
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io monto le metzler Z6.
premesso che non sono uno smanettone, le posso consigliare sia per durata che per tenuta anche sul bagnato
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R 650 GS, R 100 T, R 850 R s.e. , R 1200 GS, ORA F 800 GS TRIPLE BLACK & BETA ALP 4.0
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23-09-2008, 18:02
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2006
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.788
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confermo per le z6 quello che avete detto ... le m3 sono di genere completamente diverso ... più da performence
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Amico di quelloconlamotoarancio
R1150R Allineato alla Ghisa!
Club QuellidelFinecorsa
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23-09-2008, 18:17
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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al momento dopo aver avuto:
metz 6...3 volte (12000km ognuno buona durata ma legnose)
pirelli drago(9000 km ma godevoli fino a 5000 km)
continental road attack (non fanno x il mio stile di guida e dopo 1500km le ho smontate)quindi nun zò
e michelin pilot road 2...2 volte (dovevo partire x un lungo viaggio e l'ho smontato ad 10000km)
x la nostra vincono in durata e performance le pilot road2
al momento con il secondo treno sono a 10000km e sembrano al 50% continuando a regalare una maneggevolezza notevole...specialmente in quelle situazioni al di sotto dei 40km(tipo tornanti x intenderci)
splendide    
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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27-09-2008, 02:09
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Dec 2006
ubicazione: pesaro
Messaggi: 312
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Dunlop D208F , aumenta l'agilità , il che non guasta, tenuta di quelle che non ti tradiscono mai sia sull'asciutto che sul bagnato. Km percorsi in media 7500 a treno (è già il terzo !).
Poi ,da non trascurare ,il posteriore 170 è in effetti (calibro alla mano)un 175,
a tutto vantaggio dell'estetica PROVARE PER CREDERE .....   
Ultima modifica di motopao; 27-09-2008 a 02:19
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27-09-2008, 08:41
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da reghino
per quanto mi riguarda io monto metz m3 ... gran gomma ... ma quando piove ...
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Reghino, scusa, ma ke fanno le M3 qunado piove
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27-09-2008, 19:38
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#9
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Guest
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Spezzo una lancia per le nuove Dunlop Roadsmart: molto più agili delle D208 che montavo prima e a 6000km sono ancora come nuove.
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28-09-2008, 08:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2006
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.788
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Licia è meglio non provarci... abituato a prima che montavo le z6 ... un mare di differenza , sia sul bagnato che sull'asciutto , a ruoli invertiti... 
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Amico di quelloconlamotoarancio
R1150R Allineato alla Ghisa!
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28-09-2008, 10:37
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#11
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Guest
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grazie reghino per la dritta
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29-09-2008, 18:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2006
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 1.788
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allora Gianni ... ci hai capito qualche cosa?   io sinceramente niente  pensa adesso monto al posteriore una bridgestone battlax bt56 e una diablo corsa davanti ... tutto sommato niente male ma secondo me non sono per le "nostre" moto  , se ti sei trovato bene con un tipo di gomme non cambiare , ognuno di noi la pensa diversa...   (  ).....................
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Amico di quelloconlamotoarancio
R1150R Allineato alla Ghisa!
Club QuellidelFinecorsa
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09-10-2008, 15:48
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Rimini
Messaggi: 8
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Io ho montato le Z6 l'hanno scorso dopo delle michelin con le quali non ho mai avuto feeling.
Con le z6 mi trovo molto bene, ma dietro mi rimangono un paio di centimetri dal bordo che sembrano non utilizzati:
sono io che non sono buono a piegare? (molto probabile)
devo mettere a posto l'assetto?
o
è normale con questo tipo di gomma sulla r1150r?
Ciao
__________________
Federico
R1150R Argento...bellissima per me!
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10-10-2008, 13:10
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 215
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Ma tutti questi consigli di gomme per la 1150 sono applicabili anche alla mia R1100R ?
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10-10-2008, 20:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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io con le z6 sono andato anche sulla neve( non scherzo)
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R1150R
K1300R
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11-10-2008, 10:41
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 30 Jun 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 886
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montate da qualche giorno z6 interact, e' stato subito amore.
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13-10-2008, 18:49
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 31
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Quote:
Originariamente inviata da etyenne11
al momento dopo aver avuto:
metz 6...3 volte (12000km ognuno buona durata ma legnose)
pirelli drago(9000 km ma godevoli fino a 5000 km)
continental road attack (non fanno x il mio stile di guida e dopo 1500km le ho smontate)quindi nun zò
e michelin pilot road 2...2 volte (dovevo partire x un lungo viaggio e l'ho smontato ad 10000km)
x la nostra vincono in durata e performance le pilot road2
al momento con il secondo treno sono a 10000km e sembrano al 50% continuando a regalare una maneggevolezza notevole...specialmente in quelle situazioni al di sotto dei 40km(tipo tornanti x intenderci)
splendide     
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Ciao, anch'io dovrò presto cambiare le gomme, dopo 15 anni out of riding, ho fatto 14800 km circa con le continental road attak. Mi sono trovato decisamente bene sull'asciutto, non ho avuto modo di provarle sul bagnato se non in Autostrada e per trasferte di lavoro (per cui principalmente sul dritto) non trovando problemi. Non ho mai fatto pista, non penso di essere un grandissimo piegatore anche se, durante i giretti con gli amici, ho provato anche a toccare con gli slider degli stivali a terra in qualche curva in montagna. Dopo 15 anni di assenza mi mancano però i confronti con le altre gomme attuali, non è detto che la mia soddisfazione sia quindi obbiettiva. Il Post a parte l'appiattimento per 1800 km di trasferta al sud e ritorno quest'estate (in 2 +carico con l'errore di non aver aumentato la pressione) è consumato regolarmente, l'anteriore ha invece una punta al centro, una leggera depressione sui fianchi medi per ritornare rotondo vicino alle spalle. Mi rivolgo principalmente ad etyenne11, che non si è trovato con le conti road attak, quali osservazioni si ricorda di aver avuto per scartarle ?
Stavo pensando anch'io alle Z6, mi consigliate le Interact ?
Ciao e Lamps a tutti
__________________
R1200R my 2006 (ex GUZZI 1000 SP) -> sempre bi-cilindri
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14-10-2008, 15:51
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: lugagnano -vr
Messaggi: 126
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devo cambiare anch'io le gomme alla mia R1200R ,
C'è qualcuno che ha montato le nuove interact metzeller e mi può dire come ci si trova e che specifiche bisogna dare per essere sicuri che siano giuste?
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14-10-2008, 16:22
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jan 2005
ubicazione: alessandria
Messaggi: 239
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pneus r 1150r
Sportec M 1 - non sono uno sportivo ma comunque ti danno una maggiore sicurezza. Percorrenza sugli 8.000 Km se usate "con cervello". Mi pare però che siano fuori produzione sostituite dal nuovo modello ( M3 ?)
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16-10-2008, 12:59
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da ramirez_1200R
Ciao, anch'io dovrò presto cambiare le gomme, dopo 15 anni out of riding, ho fatto 14800 km circa con le continental road attak. Mi sono trovato decisamente bene sull'asciutto, non ho avuto modo di provarle sul bagnato se non in Autostrada e per trasferte di lavoro (per cui principalmente sul dritto) non trovando problemi. Non ho mai fatto pista, non penso di essere un grandissimo piegatore anche se, durante i giretti con gli amici, ho provato anche a toccare con gli slider degli stivali a terra in qualche curva in montagna. Dopo 15 anni di assenza mi mancano però i confronti con le altre gomme attuali, non è detto che la mia soddisfazione sia quindi obbiettiva. Il Post a parte l'appiattimento per 1800 km di trasferta al sud e ritorno quest'estate (in 2 +carico con l'errore di non aver aumentato la pressione) è consumato regolarmente, l'anteriore ha invece una punta al centro, una leggera depressione sui fianchi medi per ritornare rotondo vicino alle spalle. Mi rivolgo principalmente ad etyenne11, che non si è trovato con le conti road attak, quali osservazioni si ricorda di aver avuto per scartarle ?
Stavo pensando anch'io alle Z6, mi consigliate le Interact ?
Ciao e Lamps a tutti
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la maneggevolezza
tieni presente che abbiamo 2 moto che in comune hanno solo il nome
la serie 1200 ha dalla sua la leggerezza e un'agilità di guida davvero notevoli
sembra davvero una bici
la serie 1150 x la guida sportiva ha invece bisogno di essere aiutata proprio xkè il peso non gli gioca a favore
le michelin P.R.2 sono le uniche gomme(che ho provato s'intende) che gli regalano questa maneggevolezza di cui ha bisogno
(unita alla barra corta poi...non dico come la 1200 ma...quasi  )
specialmente al di sotto dei 40km orari...non solo in situazioni tipo tornanti ma anche traffico cittadino
tornando alle continental è proprio il non trovare questa caratteristica che mi ha fatto subito desistere dal tenerle sù
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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17-10-2008, 14:48
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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Quote:
Originariamente inviata da etyenne11
al momento dopo aver avuto:
metz 6...3 volte (12000km ognuno buona durata ma legnose)
pirelli drago(9000 km ma godevoli fino a 5000 km)
continental road attack (non fanno x il mio stile di guida e dopo 1500km le ho smontate)quindi nun zò
e michelin pilot road 2...2 volte (dovevo partire x un lungo viaggio e l'ho smontato ad 10000km)
x la nostra vincono in durata e performance le pilot road2
al momento con il secondo treno sono a 10000km e sembrano al 50% continuando a regalare una maneggevolezza notevole...specialmente in quelle situazioni al di sotto dei 40km(tipo tornanti x intenderci)
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..difatti le Z6 non è che mi entusiasmino molto..penso che l'unico pregio sia la durata!..e quando in una gomma hai la durata..non puoi certo avere anche maneggievolezza.
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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17-10-2008, 18:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2006
ubicazione: correggio(re)
Messaggi: 1.419
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Quote:
Originariamente inviata da inrivalmare
..difatti le Z6 non è che mi entusiasmino molto..penso che l'unico pregio sia la durata!..e quando in una gomma hai la durata..non puoi certo avere anche maneggievolezza.
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normalmente è così simone
è proprio quello che mi stà stupendo delle michelin p.r.2
buona tenuta e maneggevolezza nonostante i 10000km percorsi da luglio...certo non come da nuove
però regalano ancora tanto (con altre coperture non è mai successo)
son curioso di vedere quanti km raggiungono mantenendo queste caratteristiche
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LA MIA MOTO...UNA MUKKA MOLTO ERETICA ...GS 1200 LC 2013 ° LA SCORBUTICA °
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17-10-2008, 18:21
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 31
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Grazie etyenne 11 per le info.
Hai notizie in relazione alla Maneggievolezza tra le Conti Road attak (che non ti sono piaciute) e le Metz Z6 Interact ?
Io metterei in relazione Durata con Tenuta più che Maneggevolezza, che dite ?
La Meneggevolezza non è più legata alla "geometria" ?
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R1200R my 2006 (ex GUZZI 1000 SP) -> sempre bi-cilindri
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17-10-2008, 21:13
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2008
ubicazione: Civitanova Marche
Messaggi: 2.716
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queste michelin mi incuriosiscono stefano..mi informerò..anche perchè le mie sono alla frutta (Z6 normali)..e magari invece di passare alle interact potrei provare le PR2.
ramirez...la maneggevolezza è data dalla struttura della gomma, dalla mescola, dal disegno credo in minima parte..il disegno credo sia più importante per il bagnato..cmq lascio la parola ai tecnici del forum...
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ho ceduto alla plastica!
ex R1150R
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18-10-2008, 21:41
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#25
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Guest
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Montate oggi le Pilot road 2 di Michelin.
Il mio collega che fa i corsi in pista BMW gira con queste gomme ed è entusiasta per il mix che hanno...comunque con teste che toccano l'asfalto.....
Vi farò sapere.
Quello che abbiamo notato montandole è che, rispetto le Battlax che avevo(tirate ai "sensori di usura" sia davanti che dietro dopo 5000km), hanno la spalla e la carcassa molto più morbida, ma di tanto.
Vedremo....
Ultima modifica di Brusca; 18-10-2008 a 21:47
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