Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2008, 09:59   #1
Gian
Pivello Mukkista

L'avatar di Gian

ubicazione: Padova
Unhappy sono solo delle moto ma...

Sono anni che faccio parte di Qde, leggere la sera il forum è un piacere a cui cerco di non mancare mai anche se scrivo poco.
Eppure oggi ho prorpio voglia di parlare con voi.
Era un Gs 1150 ADV, regalo di laurea di mio padre motociclista, tanto voluta e agognata per anni di studio matto e disperato.
Ho passato due anni in sella, la usavo sempre, tutto l'anno, purtroppo il più delle volte nel tratto casa-lavoro ma scendere in garage, guardarla ed accenderla era un piacere enorme.
Mercoledì 8 ho fatto un brutto incidente, ero in sella con una amica e una signora ci ha tagliato la strada facendo inversione ad U in una strada a tre corsie. (Corso Venezia per chi è di Padova, davanti a La9)
Per fortuna non ci siamo fatti troppo male, qualche botta, tre coste incrinate (io) e un dito del piede fratturato (la mia amica), ma oggi ho avuto il responso ufficiale della concessionaria Bmw di Padova (professionali e molto gentili) del decesso della mia amata Gs.
8900 euro più manodopera ed eventuale re-immatricolazione per re-immetterla in strada visto l'interessamento anche del telaio.
Evvero, per fortuna siamo salvi e non ci siamo fatti niente di più grave eppure vi garantisco che davvero sto male. So che potete capirmi. Volevo condividere un po' il dispiacere con voi. Sono solo moto, giocattoli per adulti come spesso scriviamo qui sul forum, però alla fine diventano parte di noi, diventano custodi dei nostri ricordi, di serate sui colli, di vacanze con la morosa, di passi alpini con gli amici o con mio padre e di mille altri aspetti privati che ti danno il piacere di girare su due ruote.
E' tutto. Mi rimane davvero un sacco di dispiacere.
Non so ancora cosa fare, rivenderla a pezzi o qualche ditta che compra moto incidentate, spendere più del valore commerciale della moto per ripararla...non so.adesso rimane solo il dispiacere.