Salve a tutti, oggi ho steso la

; ho montato i Bitubo!
Li ho preferiti agli ohlins perché sono fatti molto bene tutti i pezzi ricavati dal pieno (niente plastica, neanche i pomelli, stelo da 20 mm) e sono veramente completi nelle regolazioni:
anteriore:WAT 11
Regolazioni:
- precarico molla con ghiera micrometrica
- freno estensione con ghiera continua
- freno compressione con pomello a scatti posto sulla vaschetta separata
- interasse ammortizzatore
posteriore:BWFXF 31
Alle 3 regolazioni idrauliche (Compressione Alte e Basse Velocità, ed Estensione), si aggiungono il precarico molla idraulico regolabile con comoda manopola, e la regolazione dell’ Interasse, per un perfetto Set-Up della sospensione posteriore.
La regolazione micrometrica dell’interasse ammortizzatore permette un campo di personalizzazione dell'altezza del retrotreno rispetto alla misura originale.
Nella versione specifica dedicata al GS, hanno aumentato la corsa utile dell’ammortizzatore di 8mm rispetto all’originale, per una perfetta gestione del posteriore nell’uso in fuoristrada.
Nello studio dei carichi statici e dinamici, è stato aumentato il K rigidità molla rispetto all'originale, per scongiurare i fondocorsa anche a pieno carico (passeggero + bagagli)
Integralmente in Ergal 7075 ricavato dal pieno con macchine CNC a 5 Assi, FXF ha il corpo in Acciaio 38 NiCr, stelo maggiorato diametro 20 mm per un migliore controllo dei flussi idraulici, e utilizza Olio Sintetico per la totale affidabilità e costanza delle prestazioni in tutte le condizioni di guida offerte dalle poliedriche moto Bavaresi.

Primissima impressione: sono basiti! un'altra moto!
Lamps