Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2008, 09:45   #1
alexvt
Guest

predefinito Vabbe' che so un fermone , vabbe' che me superano tutti...................

Ma che ieri in curva me so visto superare da una Multicosa che aveva defenestrato il suo pilota , proprio non lo posso sopportare...:l ol:..... Per la cronaca il pilota la seguiva in strisciata SAN ABS BMW ed un po di fortuna hanno evitato il peggio ..... La Multicosa ha finito la sua corsa nelle fratte ed il pilota a 10 cm dalla mia ruota anteriore ...... Pochi danni alla moto e pilota incolume . Da quello che ha detto lui ha preso il brecciolino e nel tentativo di recuperarla la moto lo ha disarcionato rimettendosi dritta per la decina di metri sufficenti per fare la curva e finire nei rovi , io avendoli intravvisti e sentiti nello specchietto , cmq visto lo stato della strada andavo praticamente a velocita' da Ape , infatti pinzando dritto anche con il brecciolino l'ABS ha lavorato fino in fondo ......Alex
  Rispondi quotando