Ciao a tutti, sono Luca Dallaglio di Castelnovo di Sotto "RE" spero di utilizzare la sezione giusta per la presentazione non essendomi ancora associato... il motivo è che ho finito i soldi ho appena ritirato "venerdì scorso" una nuova fiammante RT1200... scherzo ovviamente è solo questione di gg. per l'iscrizione al Club.
Ho 29 anni e sono Presidente da 3 anni del
www.burgman650.it ho appena cambiato il 3° burgman in 3 anni per passare alla Mucca, non rinuncero nemmeno al Burgman650 anche vista la mia posizione....
Un'altra curiosità è che assieme ad un mio socio siamo stati i primi in Europa a portare il Burgman650 in pista partecipando al trofeo nazionale Maxiscooter "
http://www.trofeomaxiscooter.it/ "
vi chiederete come mai sono passato alla moto...??... ho sempre avuto moto sportive ma non mi finivano perchè amando viaggiare... non sono l'ideale, sono innamorato della GoldWing che però non me la vedo a 29 anni e al momento della decisione di smetterla con le ipersportive ho comprato il 1° Burgman650 proprio a Correggio da un privato, tenuto 6 mesi 30000 km, cambiato per il modello k5 altri 42000 km e l'ultimo del febbraio 2007 con all'attivo "per la gioia di Onorio che l'ha ritirato" 58.000
Insomma per caso ho provato il 1200 Gt. e l'RT 1200... e mi sono innamorato e l'ho camprata nel giro di 4 gg.
Ora vi ho stufato e chiudo...
Spero di conoscervi presto
Luc.....