..mistico problema...
sentite questa....
visto Norge 1200GTL della Moto Guzzi...
provato...
commento positivo...
poi chiedo il prezzo....
e ci faccio un infarto...
in senso buono....
nel senso che se gli do la mia (che mi sembra di capire che ormai sia ritirabile solo dai concessionari BMW...dato che..altrove...), aggioungendo si e no 1000 euro mi danno un 2008!!...
La moto mi sembra ok..ma a dire la verità ci sono rimasto male...ma come è possibile??
Fa proprio così schifo 'sta Norge (...non che la mia sia tra le più apprezzate, ma perlomeno il motore sappiamo cos'è...).
Da una prova così superficiale mi sembrava una moto "decente", capacità di carico "equivalente" alla mia (dato che l'ST non ha il bauletto grande dietro), addirittura più comoda...
...sul passeggero non mi esprimo perchè non saprei ma non mi sembra scomodo...
protezione aerodinamica, per quello che l'ho provata, buona - meglio rispetto all'ST...non saprei ai 140 in autostrada...ma non mi sembra studiata poi così male.
E NON VENITE A FARMI LA SOLFA (COME QUALCUNO HA GIA' FATTO IN MP SULLA QUALITA' DELLE PLASTICHE...)...QUI POSSO DIRE E CONFERMARE CHE ANCHE QUELLE DELL'ST FANNO SCHIFO (E RIPETO SCHIFO)..OGNI BUCA E' UN CONCERTO, E SE METTI IL CUPOLINO IN UNA POSIZIONE TE LO RITROVI IN UN ALTRA DOPO IL PRIMO DOSSO!!!
...
dai
tiratemi su il morale...
non facciamo sempre i partigiani teutonici..
ditemi quello che voglio sentirmi dire...