Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2005, 19:04   #1
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito bike 1 idiots 0 (bike engines versus idiots)

Guardate cosa hanno fatto a sta povera Kawa 600 , io spero solo che le BMW siano altrettanto coriacee...



impressionante

Che ne dite?

Ciao

Pubblicità

__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea  
Vecchio 21-01-2005, 19:11   #2
Muntagnin
Guest
 
predefinito

In effetti i motori Kawa sono fatti bene .. forse i migliori dei jap.
 
Vecchio 21-01-2005, 19:13   #3
Janno
Mukkista doc
 
L'avatar di Janno
 
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Ehm...ma cosa hanno fatto??
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 21-01-2005, 19:16   #4
cartaio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
In effetti i motori Kawa sono fatti bene .. forse i migliori dei jap.
A.A.A.A.A.A no honda!
 
Vecchio 21-01-2005, 19:21   #5
azzo
Mukkista doc
 
L'avatar di azzo
 
Registrato dal: 30 Jun 2004
ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Janno
Ehm...ma cosa hanno fatto??
Volevano vedere se riuscivano a distruggere sto povero 4 cilindri.

Per farla breve prima l'anno fatto andare a 8.000 giri costanti per 30 minuti, risultato:
Acqua prima in ebollizione, poi evaporata, scarichi roventi e olio a oltre 300 gradi, ma la povera KAWA girava imperterrita senz'acqua.

Allora hanno tolto l'olio, ne hanno rimesso solo un litro su 3.5 e hannno riacceso; messa a tutta manetta ha girato per un paio di minuti, poi la benzina incombusta nello scarico, a causa del limitatore di giri che toglie corrente alle candele, ha sfondato lo scarico a furia di fiamme e botti.
Via con gli estintori e motore spento.

Povera Kawa, sarà morta? macché, il giorno dopo girava ancora tranquillamente.
Bike engine 1 idiots 0
__________________
R1200GS 2010 "oil cooled"
azzo non è in linea  
Vecchio 21-01-2005, 19:47   #6
Janno
Mukkista doc
 
L'avatar di Janno
 
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da azzo
...
Però!! Ok...grazie!
__________________
Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 21-01-2005, 19:53   #7
Muntagnin
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cartaio
[..................
A.A.A.A.A.A no honda!
Mi dispiace deluderti ....
Si intende chiaramente ad una classifica riferita ai motori cattivi usati nel Mondiale Superside tarokkati sino a superare alla grande i 200hp alla ruota.

1°) Kawasaki .... motore praticamente esente da difetti nessuno è ancora riuscito a romperlo in gara.
2°) Yamaha frequenti rotture delle valvole
3°) Honda frequenti grippaggi, rotture pistoni per difetti di lubrificazione e rotture campana della frizione.
4°) Suzuki, il peggiore in assoluto, fusione banchi esterni con conseguente sbiellaggio e sfondamento del carter, espulsione del contrappeso avvitato (!!!) sull'albero motore. L'unico che non si rompe è quello del Campione del mondo, ma viene curato direttamente dalla casa ...... e sostituito ad ogni gara.
 
Vecchio 21-01-2005, 20:07   #8
cartaio
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
Quote:
Originariamente inviata da cartaio
[..................
A.A.A.A.A.A no honda!
Mi dispiace deluderti ....
Si intende chiaramente ad una classifica riferita ai motori cattivi usati nel Mondiale Superside tarokkati sino a superare alla grande i 200hp alla ruota.

1°) Kawasaki .... motore praticamente esente da difetti nessuno è ancora riuscito a romperlo in gara.
2°) Yamaha frequenti rotture delle valvole
3°) Honda frequenti grippaggi, rotture pistoni per difetti di lubrificazione e rotture campana della frizione.
4°) Suzuki, il peggiore in assoluto, fusione banchi esterni con conseguente sbiellaggio e sfondamento del carter, espulsione del contrappeso avvitato (!!!) sull'albero motore. L'unico che non si rompe è quello del Campione del mondo, ma viene curato direttamente dalla casa ...... e sostituito ad ogni gara.
E ma come sei puntiglioso....
volevo fare na battuta daiiii
Comunque sai che ti dico :
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
W LE JAP W LE JAP W LE JAP W LE JAP W LE JAP W LE JAP
Che ovviamente sono indistruttibili...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati