Quote:
Originariamente inviata da asdolo1234
rivenditore?
|
No...Paraculo!

Io ho i Twalcom.
Funzionano benissimo come anche quelli Touratech: sono entrambi faretti Hella stesso modello.
Personalmente ho preferito i Twalcom per via dell'estetica: la "carcassa" esterna è a mio avviso molto più grintosa.
Il cablaggio è una cacchiata a patto che tu sappia smontare platiche laterali, becco e serbatoio.
Cmq sia una differenza sostanziale tra twalcom e touratech è che la prima ha le istruzioni completamente in intaliano e per di più sono molto esplicite e contengono molte foto (le touratech sono in inglese e tedesco e, generalmente, hanno poche foto)
Nota, sempre a mio avviso, negativa di Twalcom è il sistema di fissaggio dell'interruttore: la staffa che forniscono è molto invasiva (è predisposta per l'alloggiamento del pulsante per le radio tipo midland).
Tempo fa ho però visto che "un tizio che non conta" ha posizionato l'interruttore in una posizione furba, non immediatamente accessibile ma neanche invasiva; te la indico nell'ultima foto.
Praticamente in quel triangolino nero che sta tra la plastica del becco (gialla in foto) e il vuoto dove ruota il manubrio.