Ciao,
innanzitutto scusate se uso questo mitico forum per una cosa personale, ma l'istinto è chiedere una mano ai colleghi!
Sto facendo un po' di pubblicità ad un concorso per sceneggiature e corti nel quale sono finalista.
Il punto è che sceneggiature e corti sono in categoria unica, così senza un piccolo richiamo è difficile che il pubblico che vota vada a leggersi una scenegg. (la mia) quando può guardare un corto (è molto meno faticoso).
Il concorso è il Mini Film festival e i premi sono una mini e uno stage di regia in Fandango, oltre alla possibilità di dirigere il corto!
La mia sceneggiatura ha il numero
21794, si intitola "Il contagio" anche se non è stato neanche riportato e parla di quanto la fantasia accomuni e sia contagiosa...
mi farebbe molto piacere se andaste a dare un'occhiata e, SE LO RITIENETE VALIDO, votaste il mio lavoro. Se potete, fate conoscere la cosa a colleghi, amici e parenti, mi sarebbe d'aiuto e ve ne sarei grato
PER VOTARE:
http://www.mini.it/minifilmfestival/giuria/home.php
Registrati per ottenere il "codice votazione" e segui le istruzioni.
La mia sceneggiatura ha il numero 21794
100000000000 grazie per il sostegno!
Ah! Dimenticavo che se vincessi chiaramente venderei la mini: con i soldi gs nuovo e.... AFRICA per qualche mese! Il mio sogno!
Francis
[/b]