Gentlemen...adesso sono uno di voi!!!(mi sono già presentato tempo fà)....in settimana prenderò il mio gs1200 con 4 mesi di vita!!!.....del mio buon suocero.( è SEMPRE VIVO E VEGETO)....avendo in passato altre moto...honda,harley e buell....non sò niente di questa moto , mi date dei consigli come mantenerla e migliorarla...e quelle finezze di manutenzione che solo voi della vecchia guardia bmw sanno fare???.........un grande saluto a tutti voi!!!
..................SONO CONTENTO COME UN BAMBINO CON IL LECCA LECCA!!!:l ol::l ol::l ol:
...vedrai che col tempo eserciti di scimmie si impadroniranno di te, della tua volontà e del tuo conto corrente !! A me è bastato curiosare quà e là nel forum per allevarne di pazzesche! Inizialmente avevo deciso di non toccare il mio gs....poi ho messo l'akra...cambiato filtro....montato parateste twalcom....griglia sul radiatore, leva cambio e sella wunderlich...becco dell'adv....borse varie, portapacchi e altri ammenicoli della touratech....
Chissà cosa succedeve se mi "lasciavo trasportare"
Direi che sul GS1200 non possono mancare il paracilindri e le borse alluminio entrambi TOURATECH. Secondo me sono gli accessori piu' utili e belli. Oltre logicamente all'Abs,OBBLIGATORIO! (Ma quello o c'è o no).
....BE VERAMENTE LE BORSE touratech ,para cilindri,scarico cromato e paramani ci sono di già...non sò sè c'è l'abs.......del resto vengo dal mondo ( HARLEY e BUELL) quindi ci sono abituato a toccare il conto corrente!!!.....solo che con quelle moto eri obbligato perchè ogni 3 x 2 c'era qualcosa che non andava...." in particolare il motore, cavolate che ti portavono via molti soldi!!"........se devo mettere le mani al portafoglio per la GS mi stà bene soprattutto se si tratta di particolari estetici..!!!..credo che per l'affidabilità si possa stare molto più sereni!!
Grazie molto gentile!!!.......sinceramente.spero di essere più fortunato ....poi sono anni che punto alla BMW...e dopo le mie disavventure con le altre moto possedute......spero che la sfiga mi abbandoni!!!......Perchè hò preso questa moto???.....sai hò avuto un'offerta esagerata e poi l'anno scorso hò provato il gs1200 adv di un mio amico, " mi ci sono innamorato subito".... E da quel giorno....sempre con la fissa BMW....eccomi quà!!!
...sai Mark...le moto difettose sono come i casi di mala-sanità: se un ospedale guarisce 10000 persone....non dice nulla nessuno. Se uno tira le quoia...allora l'ospedale diventa la "clinica degli orrori". Fa più notizia un solo "guasto sbandierato" di mille moto che van bene e nessuno che protesta! Goditi il tuo BMW
...grazie!!..hai perfettamente ragione.....c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!!....hò visto mercedes, ferrari e jaguar ferme in panne...ci saranno state di sicuro anche moto bmw...SGRAT;SGRAT;....però ti posso assicurare "sempre meno delle altre moto "...io hò avuto una honda...( un mulo, mai un problema solo tagliandi e benza, poi harley 1200 .....non male, mai come la honda però,,,sono rimasto a piedi 2 volte in un mese!!...la buell ....potentissima 100cv cn un peso di 175kg nà scheggia...però affidabilità scarsissima. la mattina prima di metterla in moto mi facevo il segno della croce, e se dovevo andare dà qualke parte (aimè) zaino con candele e attrezzi vari..e un corno in tasca contro i guasti!!!....(non sono però tutte cosi)....POI QUANDO E' M@@@A e M@@@A!!!!!.....Quindi cercherò di godermi questa favolosa MOTO!!!...nel modo più sereno possibile!!!.......poi si vedrà!!!.........