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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-09-2008, 09:11
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
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Metodo x spegnere ANABBAIANTE
Mi ricordo che lessi una procedura tempo fà che consentiva di poter spegnere l'anabagliante consentendo però di lasciare accesa la posizione, qualcuno si ricorda il procedimento?
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Gs 1200 Adv lc.
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21-09-2008, 09:41
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.799
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in inglese scritto o in filmantino su utub X l'R 1200 GS/adv
Ultima modifica di asdolo; 21-09-2008 a 12:00
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21-09-2008, 11:16
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#3
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Quote:
Originariamente inviata da Zec
Mi ricordo che lessi una procedura tempo fà che consentiva di poter spegnere l'anabagliante consentendo però di lasciare accesa la posizione, qualcuno si ricorda il procedimento? 
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Si c'è il sistema.
Io aziono l'apposito selettore sul blocchetto destro del manubrio.
Azionando codesto selettore si possono spegnere tutte le luci, poi accendere le sole luci di posizione, poi aggiungere gli anabbaglianti.
Però dipende da quale modello di mukka si stia parlando.
Io parlo della mia che è nella firma.
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21-09-2008, 12:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Aehm... selettore?
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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21-09-2008, 13:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Le procedure che erano in quel post sono queste (avevo salvato all'epoca il post, che ora qui sul forum non si trova più...):
ho cercato se avevate messo un "post" su questo argomento e non l'ho visto.
da quando hanno eliminato il tasto accensione fari, soprattutto in inverno,con lo stop and go cittadino sono rimasto a forza di dai e dai a piedi con la battery.
ERGO:
TRICK PER SPEGNERE IL FARO E GIRARE CON LA POSIZIONE:
Turning the Headlights OFF
The procedure is as follows:
1. Turn the ignition on and allow the startup-check cycle to complete. The headlights will be off (this is normal).
2. Hold turn-signal cancel switch for 4-5 secs.
3. Hold right turn-signal switch for 4-5 secs.
4. Start engine.
5. Lights should remain OFF.
This will reset next time you switch off the ignition. The headlights will be off, but the running lights and tail light will remain on.
Note 1:
CIAO A TUTTI.
STECCA61
piu' semplicemente..
1) Accendi la moto
2) Tieni premuto per 6 secondi il pulsante rilascio freccia e rilasci.
3) Tieni premuto il pulsante freccia dx per altri 6 secondi circa che servono per spengere la luce e rilasci.
4) Per riaccendere la luce, nei modelli 2007 basta lampeggiare..nei modelli antecedenti spengere e riaccendere la moto.
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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21-09-2008, 14:12
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#6
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Aehm... selettore? 
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interruttore, commutatore, deviatore, ecc...
... e che comunque in quel post non ce lo metteres...  
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21-09-2008, 14:34
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Uff... io non cell'ho!
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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21-09-2008, 18:36
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
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Grazie ragazzi avevo omesso,scusate, di scrivere che ho un Adv del 2007 quindi senza interuttore, con le luci sempre ON x questo volevo sapere come fare eventualmente per spegnere le mezzeluci, sempre tempestivi grazie ancora Zec
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Gs 1200 Adv lc.
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22-09-2008, 10:44
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#9
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Del gruppo di uomini cavalcanti animali di ferro non c'interessa.
Preferiamo sapere dalla tua firma che hai un Adv del 2007.
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22-09-2008, 10:47
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#10
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Uff... io non cell'ho! 
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Chiedi a bi-power come ha fatto a rimettere l'interruttore luci versione until 2001.
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22-09-2008, 11:08
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.799
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Quote:
Grazie ragazzi avevo omesso,scusate, di scrivere che ho un Adv del 2007 quindi senza interuttore, con le luci sempre ON x questo volevo sapere come fare eventualmente per spegnere le mezzeluci, sempre tempestivi grazie ancora Zec
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prego non c'è di che
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22-09-2008, 22:25
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
Messaggi: 1.694
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Del gruppo di uomini cavalcanti animali di ferro non c'interessa.
Preferiamo sapere dalla tua firma che hai un Adv del 2007.
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Bene adesso lo sai.
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Gs 1200 Adv lc.
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22-09-2008, 22:54
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Ehm... 11.751 membri del forum... difficile ricordarsi di tutti e ricordare tutte le moto, eh Zec?
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Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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23-09-2008, 09:49
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#14
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Quote:
Originariamente inviata da Zec
Bene adesso lo sai.
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rtyuiàòlkjh gfzxcvbnmk lòlkjnhbgerty uiè98sdfghj klkbv<vghbnkm.
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23-09-2008, 09:59
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#15
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default
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
Messaggi: 5.156
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Il metodo per spegnere l'anabbagliante (sulle moto nuove sulle quali, in teoria, le luci sono sempre accese) c'è .
Quello sopra indicato funziona.
Domanda: perchè devo girare senza anabbagliante ?
Ai fini sicurezza mi pare meglio essere visibile .
Se far ciò mi costa una lampadina ogni 6 mesi, non mi interessa la mia pellaccia (anche se vecchia) vale di più.
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BMW Beer Motorbyke Women
R 1200R 2012; R80/7 1980 , ex F800ST 2007
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23-09-2008, 10:40
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Forse semplicemente perchè se uno si trova basso di batteria spegnendo l'anabbagliante è più probabile riuscire ad avviare...
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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23-09-2008, 10:45
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.210
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Forse semplicemente perchè se uno si trova basso di batteria spegnendo l'anabbagliante è più probabile riuscire ad avviare... 
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L'anabbagliante è già spento quando avvii...
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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23-09-2008, 13:08
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
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Quote:
Domanda: perchè devo girare senza anabbagliante ?
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Per esempio a me è servito quando sono rimasto a piedi per colpa dell'antenna anulare: dopo vari smanettamenti mi ha riconosciuto la chiave, ma rischiavo di spegnere il motore e che non me la riconoscesse più, così sono dovuto rientrare dalle ferie tutto in una tirata, e nelle soste per fare benzina e per rinfocillarmi un pò (dovevo fare quasi 700km) lasciavo il contatto attivo e spegnevo con l'interuttore di emergenza; visto che anche a motore spento (con l'interuttore di emergenza) gli ana rimanevano accesi, se non avessi conosciuto quella procedura avrei rischiato di nn riuscire a rimettere la moto in moto, quindi se nel normale uso non ha senso spegnerli, direi che è cosa buona conoscere tale procedura che secondo me dovrebbe venire scritta anche nel manuale di uso.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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23-09-2008, 14:19
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Liguria di ponente
Messaggi: 720
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vero ,è una cosa in più che può tornar utile in momenti di difficoltà
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