Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri sera a Firenze avevo un'appuntamento speciale: Miriam Orlandi!
La nostra amica è una persona davvero speciale!
Ha un'energia ed una vitalità contagiose per non parlare del suo bel sorriso sempre stampato sul volto!!
Carattere forte, deciso (ciò che si appresta ad affrontare parla per lei)!
Ma allo stesso tempo persona piacevolissima e gradevolissima umile ma consapevole, della cui compagnia non ti puoi stufare mai!
Quando ieri serà arrivò il suo treno ero molto dispiaciuto di doverla salutare così presto!
Miriam è una persona dalla quale molti di noi (se non tutti o la maggior parte) dovrebbero prendere esempio!
E...basta ora! Altrimenti se vi racconto tutto io a voi che vi rimane da scoprire??!!
Le mie parole nascono semplicemente dalla conoscenza di una persona meravigliosa quale tu sei.
E quello che dico e affermo non è un semplice complimento fine a se stesso ma proviene sinceramente da dentro...
saresti invitato alla mia festa per la mia partenza ..
sai ..ogn'uno porta qualche cosa ..
uno la pasta
l'altro (leggi tequila) il sugo
CENA FATTA
TRENO? What's "treno"?
Ciao Miriam. Non ci conosciamo ma ammiro (ed invidio) il tuo coraggio di fare quello che a me piacerebbe fare ma non ne avrò mai il coraggio. Inutile raccontarsi delle favole, bisogna dire quello che è piuttosto che dire per una vita: "un giorno lo farò" sapendo (e sperando) che quel giorno non verrà mai.
... eppure non ho avuto il piacere di conoscerti... ho letto del tuo viaggio e devo ammettere che ti ammiro, un coraggio ed una solidarità che pochi possiedono... fai buona strada, spero di conoscerti al tuo rientro...
Miriam non ti conosco di persona ma rinnovo la mia solidarietà e il mio sincero in bocca al lupo per il tuo progetto....
i complimenti di Weiss sono sinceri....è un pò rincoglionito, perde i documenti e le chiavi della moto ma è un motociclista VERO come te del resto sicuramente....
altro che telenovela sull'EWS prendiamo tutti esempio da Miriam....
Sì, ma intato col cavolo che parte con un GS1200, si è scelta un bel 2v senza tante minkiate sopra. E senza l'ABS....... imprudente!!!!!
ma io non ho mica detto che deve partire col GS1200 (che peraltro io ho e non mi ha dato nessun minimo problema....)
intendevo dire che a volte ci si perde in discussioni utili ma che diventano eccessivamente pesanti....credo che vada apprezzato il suo coraggio e la sua passione a prescindere....IMHO
Per BerrynaGS: sì, ho capito il senso del tuo discorso, la mia era una battuta, come da faccine varie.
Sammai era un sottolineare che nonostante si siano spesi e si spendano ogni giorno fiumi di bit a discutere EWS si EWS no ABS si ABS no, chi viaggia davvero preferisce queste cose non averle.
Per BerrynaGS: sì, ho capito il senso del tuo discorso, la mia era una battuta, come da faccine varie.
Sammai era un sottolineare che nonostante si siano spesi e si spendano ogni giorno fiumi di bit a discutere EWS si EWS no ABS si ABS no, chi viaggia davvero preferisce queste cose non averle.
allora ti chiedo scusa...
verissimo ciò che dici...appunto IMHO io giro con un GS my'08 e ho anche una giessina del 1995...