Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2008, 01:38   #1
Peppe76
Pivello Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito Olanda 2008

Ciao ragazzi, sono tornato da un bel viaggio fatto in compania della mia zavorrina in Olanda. In 11 giorni abbiamo percorso 5100 km partendo da Taranto abbiamo fatto le seguenti tappe: Bolzano, Amsterdam, Norimberga, Kirchberg, Grosglockner, Livigno, Pescara ed infine Taranto. Già che ci trovavamo abbiamo fatto una sosta a Monaco di Baviera nella mitica birreria Hofbräuhaus.

Il viaggio è stato bello e fortunatamente non ho avuto nessun problema con la moto. I momenti di maggio godimento sono stati 2, il primo ad amsterdam, e credo sia inutile andare nello specifico, il secondo momento di goduria è arrivato in Austria nel momento in cui ho varcato il casello del Grosglockner curve fantastiche paesaggi mozzafiato e tanti motociclisti!!!
Il mio Gs 1200 mi ha chiesto solo 200 gr di olio motore ed in austria ho dovuto ricollegare il terminale della Akra il quale si era staccato dalla Y. Non so se è normale na cosa del genere cmq ho sentito dire che è successo a più di qualcuno.
allego qualche foto:

Peppe76 non è in linea   Rispondi quotando