Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-06-2008, 19:58   #1
tonyrigo
Mukkista in erba

predefinito Come Unire Piu' Tracce

DOMANDONA:

Faccio l'esempio perchè è più semplice.

Da 4 anni oramai traccio tutto quello che le mie 2 ruote percorrono e sono mediamente 16.000 Km anno.

Il problema si pone quindi in relazione ai giri "croati" dove abbiamo tracciato di tutto, ma in giornate diverse (per ogni giorno io memorizzo una traccia a se).
Se io da MAP SOURCE (d'ora innanzi MP) scarico più traccie queste vengono viste come traccie con nome diverso dal mio 278 (o 276) e quindi non posso vedere tutte le traccie, ma solo quelle del giorno selezionato.

Qualcuno di Voi conosce il modo per vederle tutte insieme (non tanto in MAP SOURCE, con il quale si può fare, ma sul 278)?
Mi serve per poter avere una visione d'insieme di tutti i bivi sul 278 e decidere di volta in volta, senza perdere tempo a cercare la traccia del giorno giusto (che comunque non possono essere più di 15).

Grazie fin d'ora a chi saprà aiutarmi.

Tony

Pubblicità

Ultima modifica di tonyrigo; 18-08-2008 a 07:59
tonyrigo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-2008, 08:02   #2
tonyrigo
Mukkista in erba

predefinito

Nessuno sa la soluzione?
Vecchio 18-08-2008, 09:33   #3
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

puoi unire più tracce con mapsource, utilizzando lo strumento unisci percorsi, e poi trasferire al 278 l'unica traccia così ottenuta (sempre con il limite di max 700 punti per traccia però)
Vecchio 18-08-2008, 12:57   #4
tonyrigo
Mukkista in erba

predefinito

Infatti credo che problema sia proprio il tetto massimo di punti per traccia:

visto che nel mio caso ho circa 4-5.000 km di traccie, non ci stanno ... come singola traccia sul 278
Vecchio 02-09-2008, 19:35   #5
naga
Mukkista doc

L'avatar di naga

ubicazione: Dove mi porta il lavoro
predefinito

Il limite dei 700 punti è valido per tutti? Chiedo questo perchè sullo Zumo tale limite viene superato.

Sempre in tema di TRACCE, avrei le seguenti domande:

1. I punti vengono generati dallo strumento ogni qual volta si varia, anche di 1°, la direzione di marcia?

2. Perchè talvolta, una traccia viene interrotta e poi ripresa dopo pochi secondi? Studiando la PROPRIETA' PERCORSI del file ACTIVE LOG ho notato che tra l'ultimo punto della traccia A e il primo della traccia B ci sono X secondi di "buco"; questo sebbene lo strumento non sia stato spento ed il segnale GPS non sia mai mancato.

3. Con quale logica lo Zumo conserva nella memoria di massa le proprie TRACCE? Perchè qualche volta, ne sparisce qualcuna?

Grasssie...

Lentamente muore chi non viaggia...
naga non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi