Alea iacta est!
Ormai essendo vicino al probabile acquisto delle sopra detta vi chiedo:
Cosa c'è da sapere?
Nel senso,guasti ricorrenti,richiami come per il gs per mappatura etc,altre info di ogni genere.....consumi e chi più ne ha più ne metta...
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
No,
la sostituiscono con HP2 Sport; per la tua domanda posso dirti che dopo 35000km i guasti riguardano 1) batteria ko a 7000 , 2) lampada anab dopo 15000
e' una moto stupenda, avevo sentito in un'intervista che avrebbero sfoltito la gamma, ma partire proprio da lei...me pare una strunzata, comunque se tanto mi dice tanto l'usato dovrebbe svalutarsi abbastanza velocemente come per la sorellina 1100s, allora slurpppppp!!!!
La mia 20.000 km e per ora (sgrat sgrat) solamente lampadina anabbagliante bruciata e.......sostituzione EWS anche se a me non aveva mai dato nessun problema.
questa cosetta sta dando parecchie noie sui Gs mi risulta....(ho un gs adventur di un mio amico in garage che fermatosi all'improvviso non ha piu voluto saperene di ripartire)
nNe sapete nulla? cosa sarebbe questo EWS???
questa cosetta sta dando parecchie noie sui Gs mi risulta....(ho un gs adventur di un mio amico in garage che fermatosi all'improvviso non ha piu voluto saperene di ripartire)
nNe sapete nulla? cosa sarebbe questo EWS???
C'e' un thread a riguardo dove se ne parla...non preoccuparti...