Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2004, 11:15   #1
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito QDE's SPILLEEEEEEEEEE!!!!!! - ATENSION! LEGGETE!

Bene bene…. faccio un rapido (si fa per dire) collegamento tramite l’attuale connessione a carburo via gprs per fare un piccolo aggiornamento:

1) le spedizioni a chi mi ha mandato un indirizzo sono state fatte il 28 dicembre (oggi)
2) mi mancano ancora un tot di indirizzi

per cui funziona un po’ così:

250 spille prodotte (valore complessivo 1.250 euro)
243 spille potenzialmente collocate (valore complessivo 1.215 euro)
156 spille tra già consegnate e spedite, di cui molte distribuite extraprenotazione al Gibilterra ed altre date dal sottoscritto ad amici vari (valore complessivo 780 euro)
87 spille ancora da consegnare (valore 435 euro)
7 spille ancora (per poco spero) disponibili (valore 35 euro)

Ed ecco i ritardatari che potete anche giocarvi al lotto:

SIRJO-POG-JDHORING: avendo la giustificazione dei vostri genitori, anticipo io la vostra parte e mi metto a posto poi con voi alla prima occasione

MIKYR1100R: qui c’è qualcosa che mi sfugge… nel senso che, considerato che ci incontriamo a Piacenza “almeno” una volta alla settimana, non dovrebbe essere una missione così impossibile leggere uno dei nostri post di ritrovo e raggiungerci o contattare qualcuno in tale occasione, comunque te le tengo da parte vah ;-) …. Quelle di Andela le ha già ritirate Sly

STRIKE1: attendo la tua lettera come da accordi… sono confidente che mi arrivi entro la fine del corrente millennio

CLAUDIOILCALDO-DGARDEL-DUFFY: ragazzi mettete giù la damigiana di grappa per un attimino e cagatemi un po’…. dove °ç@#!§#@ç! ve le mando ‘ste spillette?

PICO-TONYVILLA: siete entrambi di Treviso per cui mi auguro che riusciate a mettervi d’accordo per farmi fare una spedizione sola, ma soprattutto per farmela fare ‘sta cazzarola di spedizione, ma anche per farmela fare prima che la mia arteriosclerosi diventi galoppante…..quindi fateve sentì

OMEGA: quando hai finito di smontare la tenda mi fai sapere qualche cosa anche tu?

BIMBOMIX-BLEACH-DAVIDEFEDE-HERSTEFAN-ZAGOR-OVERLAND-RICKYIPERVENTILATO-DRIVERBEAR76: ehhh lo so ragazzi… è una ferale notizia questa ma checci volete fà.. prima o poi bisogna pagare tutti qualche soldarello…. quindi asciugate le lacrime sennò vi si bagna anche il portafoglio e fatemi sapere in fretta a chi di voi in liguria devo spedire le spille

LG-DAN-ALEBUK-PALETTA7: cari amici toscani… bando ai campanili e organizzatevi prima del passaggio della prossima cometa di Haley… mi aspetto notizie in un amen

OBRAD: tu esisti?... quale angolo del mondo chiami casa? Fatte sentì

CRIGSDREAM-CARTAIO-ELICANCELLO-ATTILIOCASATI-CATWOMAN-FRENCH-GPBOXER-MYWAY-SALVATORE-WALTER52: allora, del Gibilterra manco a parlarne, e.mail peggio che andar di notte (tranne uno che voleva vedermi il giorno di Natale)… ragà cheffamo?

STEF73-GIG-FLYTIGER-DAMIANO-GCELLAROSI: mo’ dio c’av còra drè n’ors! …. pensavo che in Emilia Romagna sarebbe stato superfacile, ma la terra del corporativismo mi sta facendo fare spedizioni di più o meno una spilletta per singolo destinatario (tra un po’ finisce che faccio due buste per due che stanno nello stesso condominio) e boia se ho avuto ancora il piacere di avere notizie da chi manca

Quindi fanciullini cari e belli:

1) come dicevo vorrei finire ‘sta storia alla svelta perché non ho un cavolo di tempo e da un momento all’altro rischio di dover piantare tutto a metà, ma soprattutto vorrei finire perché si tratta di beneficenza e quindi è assolutamente inutile che ‘sti soldi restino a lungo nelle mie tasche
2) se entro una settimana o giù di lì non ricevo notizie devo dare per disperso chi latita (le notizie, lo ripeto per la novecentotrentaduesima volta, mandatemele per e.mail!!!!! niente messaggi privati o post nel forum che non ho tempo di leggerlo)
3) i dispersi (per dolo, colpa grave, dimenticanza o semplicemente sfiga) li considererò tutti, mio malgrado, dei PACCARI e come tali non perderò occasione di sputtanarli pubblicamente on-line o in qualsivoglia altra occasione che abbiano mai la disgrazia di incontrarmi…. ovviamente tutto ciò nel pieno rispetto dello stile minimalista che ben mi contraddistingue
4) le spillette bidonate finisce che le pago io per raggiungere comunque la somma che ci si è prefissati per la beneficenza…. poi vedrò se riuscirò a rivenderle, altrimenti le regalo in giro a chi mi sta simpatico (se in futuro poi un paccaro si pentisse e volesse ancora la spilletta la potrà comunque avere al prezzo di cinquanta euro cadauna che verranno anch’essi versati in beneficenza)
5) le spese di spedizione tra buste, postalizzazione e diritti di contrassegno devono essere state calcolate da Bulgari, per cui, onde evitare piagnistei, gente che mi mostra le foto dei figli, gente che mi manda a casa la finanza e mi accusa di aggiottaggio, vi comunico che alla fine tutte le spese di spedizione che vi ho ribaltato le aggiungerò di tasca mia alla somma raccolta, aumentando così l’importo del versamento che farò non appena si è conclusa la vicenda e Mario54 mi ha comunicato gli estremi del c/c della missione

ASPETTO VOSTRE GRADITE E.MAIL POSSIBILMENTE PRIMA DELLA NOMINA DEL PROSSIMO PAPA (se qualcuno poi mi scrive per chiedermi ancora come fare per ricevere le spille è la volta che mi rotolo per terra e faccio i capricci); finito questo post mi scollego per cui arriviamo alla nocentotrentatreesima volta che vi esorto a rispondermi solo via e.mail.

Nos
Ulfius I
Imperatore per lo volere di Odino e salamadonna
Vi benediciamo

p.s.: per chi non avesse ancora avuto la sventura di conoscermi personalmente: non c’è polemica nel post, è che non posso farci nulla… mi ha proprio disegnato così Jacovitti

SALUDOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

Vecchio 28-12-2004, 11:20   #2
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

ah dimenticavo.... spero di non avere dimenticato nessuno dei ritardatari... per quelli che ho omesso: CAZZIATEVI DA SOLI, thanks....

tutti gli altri o le hanno già ricevute o gli sono state spedite

risaludos!
Vecchio 28-12-2004, 12:33   #3
Tonyvilla
Guest

predefinito

Rispondo a nome (speriamo non si incazzino) dei trevigiani e volendo anche dei vari Dgardel, Duffy, Claudio il caldo e venessiani vari:
Puoi mandare il tutto a me, poi provvedo io a girare le spille a chi di dovere.
indirizzo:
Antonio Villa
c/o Banca Intesa
Corso del Popolo 50
31100 Treviso
se gli altri sono d'accordo anticipo le spese, poi magari ci si vede il 13 febbraio
mio cell. 347 0690835
Grassie e ciaooooo

Vecchio 28-12-2004, 12:46   #4
pico
Mukkista

L'avatar di pico

ubicazione: treviso
predefinito

per me va bene, poi tony lo ripago con una serie di birrette....

mi sembra di avertene ordinate 2...... o no???
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 14:06   #5
duffy
Mukkista DOCG

L'avatar di duffy

ubicazione: In un angolo a dx tra il Piave ed il mare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tonyvilla
Rispondo a nome (speriamo non si incazzino) dei trevigiani e volendo anche dei vari Dgardel, Duffy, Claudio il caldo e venessiani vari:
Puoi mandare il tutto a me, poi provvedo io a girare le spille a chi di dovere.
indirizzo:
Antonio Villa
c/o Banca Intesa
Corso del Popolo 50
31100 Treviso
se gli altri sono d'accordo anticipo le spese, poi magari ci si vede il 13 febbraio
mio cell. 347 0690835
Grassie e ciaooooo

Per me va benissimo che le riceva Tonyvilla poi passo direttamente in banca da lui a ritirarle.
Grazie comunque per lo sbattimento.
Vecchio 28-12-2004, 14:45   #6
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito

Per Tonyvilla : Se per caso Ulfius non mi avesse gia' spedito le 3 spille rimaniamo d'accordo che ci vediamo il 13/2/05 al giro si S.Va Lentino.Grazie!
ARIES non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 14:50   #7
Giallona
Il Mukkista brizzolato

L'avatar di Giallona

ubicazione: ciulandia
predefinito

posso averne una anch'io :P :P
grazie ulfius per tutto il mazzo che ti stai facendo......cerchiamo di semplificargli il lavoro...
Giallona non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 15:05   #8
kawakid
Mukkista

L'avatar di kawakid

ubicazione: Parigi
predefinito

Ciao se ne hai una disponibile la prendo. Fammi sapere il prezzo compresa le spedizione in Francia e come faccio a pagarti.
Grazie
kawakid non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 16:20   #9
flytiger
Guest

predefinito

Buon Natale
Io avevo lasciato anche il mio n.di Tel.per essere contattato per il ritiro della
spilla.Abito a Mirandola in provincia di modena e mi era sembrato di capire
che uno raccoglieva per tutti poi io andavo a prenderla o mi mettevo in contatto con chi le ha'.
Alla data odierna non si e' fatto sentire nessuno,comunque se vuoi spedire
il mio indirizzo e' Baraldi Roberto
Viale A.Gramsci 301
41037 MIrandola (MO)
oppure dammi il tuo che ti mando i soldi
BUONE FESTE E BUON ANNO A TUTTI

Vecchio 28-12-2004, 16:47   #10
MikyR1100R
Guest

predefinito Re: QDE's SPILLEEEEEEEEEE!!!!!! - ATENSION! LEGGETE!

Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
....
MIKYR1100R: qui c’è qualcosa che mi sfugge… nel senso che, considerato che ci incontriamo a Piacenza “almeno” una volta alla settimana, non dovrebbe essere una missione così impossibile leggere uno dei nostri post di ritrovo e raggiungerci o contattare qualcuno in tale occasione, comunque te le tengo da parte vah ;-) …. Quelle di Andela le ha già ritirate Sly
....

A me sfugge che vado nel forum Studio54 ma non vedo nulla sui ritrovi.
Mannaggia dai che in queste feste mi vengo a fare una birretta al Dixie.....
Tienimele le mie due..... ti prego....sennò....non ho più motivo di essere.....dopo tanto sbattimento....
RICONFERMO LE MIE DUE.
Per andela allora niente.
Per il giorno,l'ora e il posto del ritrovo cercherò di stare in campana,ma c@xx0 non trovo nulla....
Mandatemi una mail piuttosto....
Domanda importante:con zainetto al seguito o è una serata tra amici con discorsi solo.... tecnici ?

Vecchio 28-12-2004, 17:11   #11
claudioilcaldo
Mukkista

L'avatar di claudioilcaldo

ubicazione: venezia Terraferma
predefinito

Ok va benissimo anche per me , riceve Tony e le paghiamo a lui
Giustooo????
Vecchio 28-12-2004, 17:13   #12
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

OSTIA! GIURO CHE NON CI CREDO!

non ci credo ma me la sentivo....... che alla fine mi rispondevate qui dentro..... dio che diventiate tutti astemi per un giorno tra la vigilia e capo d'anno!

me la sentivo e alla fine ho messo dell'altra legna nel gprs per riaprire il forum.....

allora...

TONYVILLA: spedisco tutto a te tra domani e giovedi (tranne quelle di ARIES che sono partite oggi)
FLYTIGER: spediso anche a te (mi spiace solo che per una spilla ti cucchi/CI CUCCHIAMO , visto che poi quei soldi li riverso, un po' di spese di spedizione) tra domani e giovedi
MIKYR1100R: il 31 in mattinata mi trovi assieme ad Evangelist davanti al banco del pesce dell'Auchan di Guardamiglio a discutere sul prezzo delle orate di Orbetello e a tenere d'occhio la quotazione delle cozze veraci... altrimenti la settimana dell'epifania credo che una sera ci troveremo di sicuro per una birretta o un piatto di anolini in brodo.

per gli altri rimane valido quanto postato più sopra

SALUDOS!
Vecchio 28-12-2004, 17:35   #13
MikyR1100R
Guest

predefinito

Sorry... ODIO IL PESCE!!!!!
Dai se capito di lì OK.
Sennò vengo a farmi la birretta nella settimana dell'EpiBefana.
Dimmi se ti devo lasciare il mio numero di cell. tramite PM.

Ah....Se decido per birretta (mi ispira discutere con questo nettare paradisiaco...) mi dici se devo portare anche lo zainetto?
Ho paura di voi brutti ceffi!!!

Vecchio 28-12-2004, 22:17   #14
Bibendum
Mukkista doc

L'avatar di Bibendum

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
OSTIA! GIURO CHE NON CI CREDO!

non ci credo ma me la sentivo....... che alla fine mi rispondevate qui dentro..... dio che diventiate tutti astemi per un giorno tra la vigilia e capo d'anno!
Vecchio 29-12-2004, 08:46   #15
Omega
Mukkista doc

L'avatar di Omega

ubicazione: Cividale del Friuli
predefinito

Ti ho mandato una emaiall.

Grazie e ciao

Mario Andretti
Omega non è in linea  
Vecchio 29-12-2004, 10:04   #16
MyWay
Mukkista doc

L'avatar di MyWay

ubicazione: GAETA
predefinito

Caro Ulfius,

Quando sei rintracciabile al Gibilterra? Posso mandare mio fratello Gabriele a prendere le mie spille. Aspetto di sapere quando ci sarai.

Grazie
Vecchio 29-12-2004, 19:02   #17
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

Occhei... mi sono riletto guerra e pace mentre il gprs apriva questo sito leggerino leggerello ed eccomi qua per un paio di minuti....

domattina partono le spedizioni per:

TONYVILLA (con il gruppo dei veneti)
OMEGA
ARTEMIO
STEF73
FLYTIGER
ATTILIOCASATI

A) mi occorre sapere da GCELLAROSI: uno) il suo indirizzo per spedirgli le spille; due) se può ritirare lui anche quelle di DAMIANO e GIG

B) MYWAY: al Gibilterra credo che ci passerò (se riesco a fermarmi a Milano almeno due giorni di seguito) una sera della settimana del 10-14 gennaio...

....tanto ormai ho già capito che qui ci dormite tutti sù come dei tafani sul sedere di un cavallo e il bonifico prima dell'epifania lo riesco a fare solo nel mio mondo fatato......

ATTENZIONE PERO' CHE:

1) le spedizioni riesco a farle solamente fino al 7 gennaio, perchè in questi giorni lavoro da casa e ho tempo di muovermi meglio... dal 10 gennaio diventa molto difficile trovare un paio d'ore da passare in posta
2) le altre consegne manuali (vedi Gibilterra) le riesco a fare solamente (spero) in una sera della settimana dal 10 al 14 gennaio... dalla settimana successiva potrei essere ovunque

dopo di che sono cazzacci amari random, perchè non ho la più pallida idea di dove sarò e quindi, prima di dileguarmi, chiuderò sicuramente la vicenda e verserò i soldi ...... e chi c'è c'è e chi non c'è si metta la spilla del Rotary sulla giacchetta......

Saludossssssssssssssssssssssssssss
Vecchio 29-12-2004, 20:28   #18
pico
Mukkista

L'avatar di pico

ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
ZONA GRAPPA LETALE: 29 spille per un totale di € 145,00 per 9 persone
STRIKE1 2 spille per € 10,00
ORTOMANICO 4 spille per € 20,00
PICO 2 spille per € 10,00
TONYVILLA 2 spille per € 10,00
OMEGA 4 spille per € 20,00
ARIES 3 spille per € 15,00
CLAUDIOILCALDO 2 spille per € 10,00
DGARDEL 8 spille per € 40,00
DUFFY 2 spille per € 10,00
(occorre un nome ed un indirizzo a cui spedire l'intero malloppo in contrassegno con spese a carico del destinatario..... non accetto pagamenti in natura che mi gira ancora la testa dall'ultima volta e sto ancora aspettando che mi spieghino come ho fatto ad arrivare a casa)
ostia!!!!! tutte ste spille nel ginepraio veneto???
daiiiiii imbriagoni, fora i schei......

x tony
se domani sei al tenni faccio un salto....
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Vecchio 30-12-2004, 10:16   #19
Tonyvilla
Guest

predefinito

x"pico"
x tony
se domani sei al tenni faccio un salto....

-------------------------------------------------------------

Se ce la faccio arrivo verso mezzanotte, mi aspetti?
e dammi il cellulare!!!

Vecchio 30-12-2004, 14:19   #20
MikyR1100R
Guest

predefinito

Scusate ma il post per trovarsi al Dixie non lo trovo nella sezione Studio54.
ULFIUS....aiuto,sono imbranatissimo!!!!!

Vecchio 30-12-2004, 16:05   #21
Evangelist
Mukkista Doc

ubicazione: Piacenza
predefinito

conoscendo l'imperatore non mi stupirei che non l'abbia messo.... tanto per farci impazzire un po'.

confermo nostra presenza domattina dove indicato, altrimenti manda MP che lunedì o martedì (3-4 / 1) ti so dare coordinate per birra et consegna!!!
Vecchio 30-12-2004, 18:40   #22
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

OCCHEI.... stamattina sono partite le spillette di cui sopra......

dai liguri e dai toscani e dai rimanenti lombardi boia se ho ancora avuto uno straccio di notizia... o sono tutti in vacanza assieme a farsi un agita sul po popoppopò o sono lì davanti al monitor con lo sguardo della mucca che guarda passare il treno... oppure sono convinti che gliele porto a casa ad una ad una e magari gli preparo pure il caffè....... comunque, nel caso fossero lì addormantarti come dei tafani... OH! OH!... BUONGIONO! E ALLORA COME VA? EH ?RAGAZZI? ...,,,,,,,,, di Obrad poi non ne parliamo... comincio a farmi una ragione che deve essere stato un ologramma.....

PER GCELLAROSI: ho ricevuto adesso la tua e.mail... ti rispondo tra pochi minuti

PER MIKY R1100R: però ragazzi... adesso che ci penso... a furia di anolini in brodo è un bel po' che non ci mangiamo dei bei panini ignoranti al dixye eh?.... comunque... o segui i banchi del pesce dell'auchan, basco, gigante, etc... domattina... e cerchi due loschi individui che farebbero invidia a una massaia della bassa padana di inizio secolo da come trattano il prezzo del pesce... oppure manda un MP ad Evangelist che ti dice quand'è la prossima serata....

saludossssssssssssssssssssssssssssssss
Vecchio 30-12-2004, 20:06   #23
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito Busta spedita oggi

Stamattina ho spedito la busta con i 10€...
Spero arrivino presto nonostante capodanno

Ciao

Stefano.
Vecchio 30-12-2004, 20:40   #24
MikyR1100R
Guest

predefinito

@ ulfius.

Adesso ho scoperto come fai ad avere tante risposte ai tread...
TANTO CI VOLEVA?????

No scusa ... non arrabbiarti... non lo faccio più.... le mie spillettine ce le hai ancora?

Mandato MP ad evangelion.

....E SPERUM CA SIA LA VOTA BONA!

Vecchio 31-12-2004, 13:36   #25
grigione
Mukkista doc

L'avatar di grigione

ubicazione: Quartu S.E. (CA)
predefinito

X Ulfius

Ricevuto le spille, molto belle, grazie per tutto lo sbattimento e ti auguro un Buon 2005!

Ciao
grigione non è in linea  
Chiudi la discussione