Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-08-2008, 20:41   #1
Killarney
GiroMukkista doc
 
L'avatar di Killarney
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Mosciano S.A.
predefinito Nurburgring

Col buon cecco siamo saliti fino alla mitica pista. E' una goduria. Un saliscendi continuo con curve di tutti i tipi e comunque in 20 km è logico che ci abbiano messo di tutto.
Il costo a giro è elevato: 21 euro. Ma 4 giri costano "solo" 70 euro. E così via.
Non fate l'errore mio. Io ho comprato 2 giri. Pensavo che fossero continui; invece finito il giro devi uscire ( nel rettilineo principale ) e ripassare nella porta, che in fin dei conti è come quella dei parcheggi, introdurre un altro biglietto e ricominciare. Morale della favola se siete in gruppo mandate solo uno a comprare i biglietti che poi si divideranno e la spesa sarà senz'altro meno salata.
Tornando alla pista è una scarica di adrenalina. Io in tutti e due i giri sono arrivato lungo alla stessa curva per cui non vi dico come mi sono attaccato ai freni con la moto che perdeva aderenza. Per fortuna la curva l'ho fatta tutte e due le volte.
In pista entrano tutti: Io ho visto una coppia che entrava con qualcosa come una meriva e aveva attaccato una telecamerina cilindrica per riprendere il giro. Una bmw scoperta con 3-4 persone che si è fatta la pista in maniera molto tranquilla. Mentre ero piegato in curva un'altra moto mi ha passato come se niente fosse. Accidenti a lui. Dopo una curva fatta in seconda ho visto dietro di me un'audi che però non riusciva a superarmi in accelerazione. Quando ho messo la quarta ho rallentato in quanto se mi aveva raggiunto doveva essere senz'altro più veloce. Era una r8. Molto probabilmente non dava tutto il gas ma che soddisfazione averlo dovuto aiutare per il sorpasso. Del resto con le marce alte il differenziale tra i due mezzi sarebbe venuto a galla in maniera fin troppo evidente. Velocità massima rilevata col gps 204 nel primo giro e 205 nel secondo. Non vi scordate che del rettilineo se ne fa una metà.
La moto sia dopo il primo giro che dopo il secondo puzzava d'olio e una piccola perdita la si vedeva nella carrozzeria ad altezza del tappo del rabbocco.
La temperatura dell'olio non si è mossa nè subito dopo il giro e nè dopo un 5 minuti quando l'ho ripresa.
Che vi devo dire? Mi sono divertito da matti!!!!
__________________
Honda Forza 750 (la signora) - Seat Mò
Killarney non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati