Un saluto a tutta la comunità di QDE!
Mi chiamo Luca, 28 anni e felicissimo possessore di una R1200GS, da soli dieci giorni.
Provengo da una jap CBR600RR... ma il "problema" è che amo viaggiare, cosa che con le sportive non va molto d'accordo. Ho percorso 25000km in un anno a cavallo della giapponesina, poi ho deciso che i miei polsi e le braccia meritavano un pò più di comfort.
Non nascondo che le Mukke non mi avevano mai attirato più di tanto... fin quando non ho avuto modo di provarne una! Quel boxer che spunta da lì sotto, tutti i rumorini caratteristici di questa moto, la comodità, la maneggevolezza sorprendente... insomma l'ho presa. Sabato scorso mi sono sparato 800km in un giorno, girando 5 regioni, per "testarla" bene.

Prova superata, non mi pento assolutamente della scelta fatta e del "cambio di stile"... ora mi servono solo valigie e navigatore e poi via per 15 giorni in viaggio di nozze ad ottobre! Meta: tutta l'Europa!
Vi ringrazio in anticipo per la notevole mole di dati e informazioni che ogni giorno mettete a disposizione per chi, come me, è ancora neofita riguardo questo tipo di moto.
Scusate la prolissità... ma sono ancora taaaaaanto contento della mia vakkarella.