Ciao,
mi fa piacere leggere questo e ti ringrazio di quanto detto.
Devo dire che non è facile, non lo è stato in passato e non lo sarà in futuro reggere e gestire una richiesta come quella che stiamo gestendo.
Touratech ha avuto uno sviluppo fenomenale, e l'Italia è diventato da ormai due anni il mercato più importante dopo quello tedesco, ed è un gran dire.
Noi qui a Trento facciamo i salti mortali per gestire una mole di richieste così grande, ripeto, non è facile ma facciamo il possibile.
Delle volte c'è da attendere, questo purtroppo deriva da ritardi nella produzione in Germania.
Ragazzi, credetemi che lavorare con i Tedeschi è quanto di più difficile ci sia. Sono testardi e cocciuti, hanno sempre e solo ragione loro, anche quando sono in torto marcio. Bisogna però attribuirgli il merto di questi fantastici prodotti.
Circa le consegne, l'accordo con Bartolini è stata una cosa sulla quale ho lavorato a lungo e ho voluto fortemente, un corriere serio e rapido che consegna in tutta Italia in 24 ore.
Quando ci sono problemi soltiamente è solo perchè il cliente da un indirizzo non presidiato (quando sul sito scriviamo chiaramente di forire recapiti sempre presidiati).
Ad oggi, nel 2008, a metà anno abbiamo già superato le 10.000 spedizioni, un traguardo nel quale nemmeno io avrei mai creduto.
Vorrei fare una nota.
Ricordo a tutti che a Trento non siamo aperti al pubblico e qui da noi non è possibile la vendita dei prodotti. Siamo veramente sempre sommersi di lavoro, di cose da fare, ordini, spedizioni, telefoni che suonano in continuazione, centinaia di mail alle quali risondere e tanti problemi. Ci spiace veramente, ma o si fa bene una cosa o l'altra. Noi abbiamo puntato il tutto su di una precisa e seria vendita on line. Non possiamo però fare la vendita qui da noi a Trento.
Vi allego due foto di una giornata Record nella quale abbiamo quasi raggiunto i 200 pacchi effettivi, riempiendo un furgone di Bartolini!
Buone Ferie a tutti!
Michele
(TT Italia)