Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2010, 18:19   #1
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
Arrow KTM 990 SuperDuke vs F800R ---> andando piano

2 Settimane fa ho provato la F800 R sulle strade curvossissime delle Langhe, beh... non mi è piaciuta perchè è troppo brusca a scendere in piega ed è leggerissima, non mi pare stabile (ovviamente lo sarà, ma non lo trasmette a me).
La guida era, per forza di cose, ritmo soft-medio...

Motore SUPERDOLCE e fluidissimo...zero divertente.

Per inciso--> il mio amico ha preso il mio KADV e mi ha detto: " però, con questa mi sento + sicuro a piegare". Notare che il mio amico è assolutamente un "fermone" più del sottoscritto, ha 3 figli, non vuole rischiare etc....

Oggi come moto di cortesia il conce mi ha dato la 990 SUPERDUKE... un po' ero preso male perchè mi dice subito "okkio, è nervosa e frena tantissimo" ...

Beh, provata ALLA STESSA ANDATURA medio-tranquilla della F800R ... molto + stabile, più comunicativa nello scendere in piega... insomma...la senti più sicura.

Il motore...vabeh...come vi ho detto sono andato piano.
Domani qui è una bella domenica di sole...e non ho niente in agenda...mi sa ke un giro me lo faccio
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2010, 19:06   #2
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

e va be', non sono confrontabili assolutamente
la bmw e' una suorina
il superduke e' un parco giochi
e a me piacciono i parchi.....
anch'io le ho provate entrambe, la f800r va bene, e' perfettina, fa tutto quello che serve ma le manca qualcosa , quello che poi trovi nella superduke, se e' quello che cerchi (non per tutti e' cosi'), adrenalina, reattivita', potenza, fattore x, chiamalo come vuoi, io lo chiamo emozione e piacere di guida.
a me piacciono tutte le moto e con tutte mi sono divertito, ma ad un certo punto della mia vita ho deciso di circondarmi solo di moto emozionanti e non mi pento.

ciao
bim
bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2010, 19:06   #3
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Appena messo il post...ZAK mi appare sotto il banner di ADV School con 2 belle F800R per il corso di guida sicura...che figura di mmmmda.... Scusa Stefano!
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi